Swiftkey aggiornata poco fa, tutto ok, maybe.
Visualizzazione stampabile
Swiftkey aggiornata poco fa, tutto ok, maybe.
Vedi che il risultato postato non è che sia eccezionale. 5Ore di schermo e 7 totali ? Se ti impegnavi riuscivi a fare 6 ore e 6 ore roftl. A parte gli scherzi 7 ore totali sono poche e vista la poca differenza tra schermo e totali significa che in 7 ore della tua giornata , 5 le hai passate davanti al cel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nelle impostazioni , consumo dati.. prima appariva la lina tratteggiata che faceva la previsione di quanto consumeresti nel periodo indicato, se continui cosi.. l'hanno tolta, era comodissima. Confermate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il mio nexus non è fluido....anzi a volte va un po a scatti, cosa m cinsigliate di fare?
Light flow vi funziona regolarmente con whats app? Perchè a me ieri funzionava e oggi non funziona più.. diciamo che la maggior parte delle volte non funziona. Qualcuno riscontra lo stesso prpblema?
Ciao,
io ho fatto un factory reset dopo qualche giorno che avevo installato jb, ed ora sembra piu' ingessato, con qualche lag... strana sta cosa.. voi ne sapete niente??
Ma guarda sinceramente non volevo nè criticarti, nè dire all'altri o far capire all'altri che spari cavolate , anzi tutto cio' l'hai postato tu sul forum.
Dicevamo tornando in tema : In Recovery Stock ci entri in quel modo e basta, non capita nè casualmente , nè tanto meno perchè uno preme un tasto piu dell'altro , ma dove siamo scusa?
Per il discorso inerente agli screen da me postati come puoi ben vedere : si sono stato 5 ore filate davanti al mio terminale ieri in giornata!!! sulle 7 di cui è stato acceso, sai comè libero arbitrio questo strano .
Per le performance non stiamo a fare le gare dei bimbiminchia , sulla durata del nostro Smartphone o sulla possibilità di potere fare un altra ora in piu se uno si impegnava.
Perche' credi veramente che uno si impegni per fare tot.Ore di schermo accesso del proprio telefono? Cercando di stabilire nuovi record ogni giorno che passa? NO, non credo!
Il mio risultato è piu che accettabile , visto che non lo avevo mai ottenute cosi tante ore con dati attivi(sincro, non 3G) e Wi-Fi, il controlo l'ho fatto quando ho visto che la batteria non scendeva piu dopo tot. ore (nel senso ironico) e cosi ho potuto constatare l'ottima efficienza in Wi-fi.
Non venirmi a parlare di accozzaglie di Rom o altro che sinceramente non mi sfiorano ne anche.
NOn Quotarmi piu' se nel tuo intento non cè un modo costruttivo-critico di ravvisarmi sulle tematiche qui trattate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io uso lightFlow per calendario, sms, gtalk e whatspp. E dopo l'aggiornamento all'ultima versione alle volte funziona, alle volte no. Ho seguito anche questi consigli
Known Issues
ma niente, rimaneva sempre la casualità del funzionamento. Poi, per puro caso, ho scoperto una cosa (chi ha problemi con Light Flow provi a verificare).
Se aprite LightFlow e lo lasciate tra le app aperte (visionabili col tasto in basso a destra) le notifiche funzionano SEMPRE. Se lo rimuovete da li alle volte funzionano alle volte no.
E' ridicolo, lo so, perchè comunque l'app, anche se non è presente in quell'elenco, risulta aperta nel manager delle app.
Qualcuno faccia una prova e vediamo