Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
qualcuno mi da dire perche non posso scaricare you tube???
Youtube dovrebbe essere già installato prova a scaricarlo dal market (https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd) in caso contrario scaricalo da qui e lo installi come un normale apk ([MOD][2.4.4/4.0.8E] YouTube APK with 720p HD playback (WiFi + 3G) - xda-developers)
-
Quote:
GenX
ma l'NFC consuma? Lo tenete attivo?
NFC 2% / 3% del totale
-
Ragazzi,
ho appena ultimato l'aggiornamento a JB (4.1.1) e, a parte che ci ha messo veramente niente, è velocissimo, fluidissimo, molto + veloce nel passaggio di schermate di ICS (che tra l'altro ho provato solo un paio di giorni xchè ho il GN da Mar mattina). Anche nella galleria fotografica il passaggio da una foto all'altra è veramente fluido.
E cmq io la storia del volume+ che non funziona non esiste, a me funziona ok, come pure non ho trovato nessuna differenza nel volume dell'audio, notifiche e varie.
Ora vado a smanettarci sopra come si deve.
Alla prox.
Ciao
M.
-
Ho ancora il problema con Tapatalk, quando gli girare in 3g non mi fa entrare.. Poi ho handcent e volevo sapere se tra i processi da terminare Google messaggistica la posso togliere o meno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a me invece succede una cosa astrana.........se faccio uno squillo a un mio amico per farmi richiamare......appena chiudo mi si attiva play music da solo !!!!!e parte la canzone.....e quando sono connesso col blue thoot in macchina mi fa prendere certi colpi perche' lo sento forte dagli altoprlanti della macchina.....e' successo anche a voi questa cosa strana?
-
Quote:
mbcnewdroid
Ragazzi,
ho appena ultimato l'aggiornamento a JB (4.1.1) e, a parte che ci ha messo veramente niente, è velocissimo, fluidissimo, molto + veloce nel passaggio di schermate di ICS (che tra l'altro ho provato solo un paio di giorni xchè ho il GN da Mar mattina). Anche nella galleria fotografica il passaggio da una foto all'altra è veramente fluido.
E cmq io la storia del volume+ che non funziona non esiste, a me funziona ok, come pure non ho trovato nessuna differenza nel volume dell'audio, notifiche e varie.
Ora vado a smanettarci sopra come si deve.
Alla prox.
Ciao
M.
Per non parlare di Chrome...è veramente una scheggia e...sync con PC tutto, preferiti, schede aperte...uno spettacolo! rotfl
Qualcuno di voi utilizza K9mail al posto del email stock? Oppure l'email stock è stato migliorato e lo si può ora utilizzare al posto di k9??!!!
-
per chi ha problemi con LightFlow, è come avevo trovato io: l'app deve rimanere tra quelle aperte, ecco la mail di risp
Quote:
Could you try power off the phone and power it back on.
Then go into your phone settings, accessibility and switch light flow off (if it isn't already), then switch it back on.
If that doesn't work, can you go into your phone settings, apps, choose lightflow and select "clear data" and see if that helps.
Also note that with jelly bean at the moment don't swipe away the app from the task list as that stops it working (I'm looking into that)
ALTRA COSA:
prima usavo IcsBrowser+, ma non è ancora stato aggiornato quindi sono passato a Chrome. Ho visto che hanno rimosso il FlashPlayer, che io ho installato seguendo queste info
https://www.androidiani.com/applicaz...lazione-119353
però su Chrome Flash ancora non va.. consigli?
-
amici :) sono dei vostri da ieri con un fiammante nexus prontamente aggiornato a Jelly Bean, devo ammettere che pur provenendo da un galaxy S con cyano9 ho dovuto un po rivedere il mio concetto di " fluidità " :D :D
-
Io ho notato che ricarica la batteria a velocità assurda.... Lho tenuto poco con ics per fare un paragone ma rispetto al note ci mette molto di meno... È una novità di jb? Mi pare abbia perso qualcosa per quanto riguarda la ricezione del segnale wifi dopo il passaggio a jb può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Io ho notato che ricarica la batteria a velocità assurda.... Lho tenuto poco con ics per fare un paragone ma rispetto al note ci mette molto di meno... È una novità di jb? Mi pare abbia perso qualcosa per quanto riguarda la ricezione del segnale wifi dopo il passaggio a jb può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
Il Note ha una batteria molto più capiente (2500 mAh vs 1750 di quella stock del nostro Nexus)... E' normale che ci metta molto di meno anche perché hanno lo stesso identico caricabatterie...