Qualcuno Ha provato google now perché io non riesco a farlo andare ad esempio per traffico e voli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno Ha provato google now perché io non riesco a farlo andare ad esempio per traffico e voli
Ho appena aggiornato Volume +... a primo impatto sembra che vada. Qualcuno l' ha già testato per bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si l'ho letto, però la speranza è l'ultima a morire... Vediamo se tiene:'(
ma perche non installate beats audio...
io mi trovo da dio e le modifiche sn reali..quando usavo volume+ ...solo il livello del volume mi alzava...la qualita sempre la stessa!!!
Be direi Ottimo...
Questo è il mio con utilizzo personale leggermente sotto la media....(di solito lo uso un po di più :D)
http://img.tapatalk.com/6d341c49-4274-34d9.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non c'è il tasto cerca, come si fanno a fare gli screenshot?
Non vi dico la mia batt xché non faccio testo...84% dopo 6h 5' ma sempre in WiFi!
Grazie mille Pess funziona alla grande!
PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ!!!!
Con il Nexus continuo ad avere problemi con Tapatalk, Androidiani e con il browser, con il Galaxy S SCL ZERO.
Stessi procedimenti, entro col Nexus e mi funziona solo in wifi, appena entro nella rete 3G mi butta fuori e mi blocca l'account perché secondo lui metto per 5 volte user e password errati, ma così non è purtroppo. Uguale sia in Tapatalk che in Androidiani e col browser 2 volte su 3 aprendo una pagina alla prima volta mi da errore di connessione e devo tornare indietro e poi cliccarci di nuovo e funziona,ma che devo fare??
Ho disinstallato e tutto quanto ma il problema rimane.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2