Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Se vuoi cancellare le Email dalla barra notifica senza entrare nell'app. Basta spostare con il dito la notifica a destra....inoltre con due dita se tiri in basso ti apre un' anteprima dell'email senza entrare nell'app. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se tiro a destra mi elimina la notifica non la mail direttamente...io so che con le nuove modifiche si possono impostare 3 operzioni rapide da effettuare direttamente dal pannello notifiche come ad esempio scrivere direttamente una risposta o cose simili...io vorrei il cestino per cancellare la mail
-
Quote:
SuperFra88
se tiro a destra mi elimina la notifica non la mail direttamente...io so che con le nuove modifiche si possono impostare 3 operzioni rapide da effettuare direttamente dal pannello notifiche come ad esempio scrivere direttamente una risposta o cose simili...io vorrei il cestino per cancellare la mail
io penso che sia riferito a chi sviluppa l'app...
lo sviluppatore ha a disposizione tre azioni da mettere nella notifica estesa...che poi siano personalizzabili o meno dall'utente poi sicuramente ma se nell'app non sono state introdotte nada...
-
Ragazzi, ma nessuno ha problemi con play music???
Da quando ho aggiornato a JB, se scarico qualche canzone direttamente dal telefono (con TinyShark per dirne uno), poi play music non me lo esegue... non solo, ma anche collegando il telefono al pc, la nuova canzone non si vede nella lista dei file presenti nella cartella.
edit: posso aggiungere nuovi brani solo se li carico nel GN attraverso l'USB.
-
Installato gtunesmusicV6 me le inserisce senza problemi sul googlePlay....
Inoltre con dropbox o drive posso inviare la canzone anche sul PC di casa:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Ok, ma non risponde alla mia domanda... da quello che leggo tu hai un GT-P7510 e non un GN
-
Ti sto scrivendo con il tablet ma ho anche il GN con Jelly Bean e dopo che hai chiesto se funzionasse ho fatto la prova con il galaxy e ti confermo che la musica scricata me la porta automaticamente sul google Play....:rolleyes:
-
io onestamente problemi non ne ho, ho aggiornato play music, ogni tanto raramente crassa, ma tt ok
-
Quote:
supercapone
Ti sto scrivendo con il tablet ma ho anche il GN con Jelly Bean e dopo che hai chiesto se funzionasse ho fatto la prova con il galaxy e ti confermo che la musica scricata me la porta automaticamente sul google Play....:rolleyes:
Ciao Supercapone,ho appena provato installando Google drive,niente da fare a me non la porta sul Play,l ho anche aggiornato ma nada.....io ho scaricato in cloud una canzone e l ho resa disponibile offline ma sul play nemmeno l ombra!Qualche idea??
-
Ciao a tutti...spero qualcuno mi possa aiutare!!
ho installato da qualche giorno JB, ma non ho Google Now e neanche il microfono sulla tastiera...non capisco il motivo!!!
qualcuno puņ aiutarmi?
grazie, Tony
-
Quote:
tony1982
Ciao a tutti...spero qualcuno mi possa aiutare!!
ho installato da qualche giorno JB, ma non ho Google Now e neanche il microfono sulla tastiera...non capisco il motivo!!!
qualcuno puņ aiutarmi?
grazie, Tony
Allora,hai provato a tenere premuto il tasto home e swipe col dito verso la scritta Google?