Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Ti sto scrivendo con il tablet ma ho anche il GN con Jelly Bean...
Ops, figura di cavolo... :p
Comunque ho appena finito di reinstallare tutto dopo su reset, tra l'altro si è aggiornato anche Play Music alla versione 4.3.606 (prima era 4.3.605)
Ora faccio una prova e ti saprò dire se continua a dare noie.
-
ciao ho letto di tenere premuto il tasto home, ma non compare nessuna scritta google...inoltre non dovrebbe comparire allo sblocco del telefono? strano....
-
Per Roberto207
Allora con google drive non ci sono riuscito neanche io, .....mha:confused:...
Puoi ovviare con Dropbox, tieni premuto sul brano fai Export su Sd (anche se il GN non ha SD), e lo inserisci nella cartella della musica dove hai gli altri brani in GooglePlay.... Poi apri la musica e vedi che te lo trova....:)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
tony1982
Ciao a tutti...spero qualcuno mi possa aiutare!!
ho installato da qualche giorno JB, ma non ho Google Now e neanche il microfono sulla tastiera...non capisco il motivo!!!
qualcuno può aiutarmi?
grazie, Tony
Dipende dal numero build? JRO03C...non ho trovato nessuno con questo problema...
-
Quote:
tony1982
Dipende dal numero build? JRO03C...non ho trovato nessuno con questo problema...
Hai già fatto un Factory Reset?
Cmq a me da oggi quando scrivo con la tastiera stock le parola errare non mi vengono più evidenziate di rosso... Mi pare di non aver cambiato nulla nelle impostazioni ed ho già provato a riavviare ma nulla...
-
Quote:
Pess
Hai già fatto un Factory Reset?
Cmq a me da oggi quando scrivo con la tastiera stock le parola errare non mi vengono più evidenziate di rosso... Mi pare di non aver cambiato nulla nelle impostazioni ed ho già provato a riavviare ma nulla...
Ciao, no mai fatto...il mio nexus è stock...mi sapresti dire come fare?
grazie
-
Impostazioni del telefono, menu "backup e ripristino" e poi "ripristino dati di fabbrica" (oppure con la combinazione di tasti all'avvio).
Vengono cancellate tutte le applicazioni che hai installato, i loro dati, le tue impostazioni del telefono e il contenuto dell'archivio interno (quindi se hai foto o quant'altro dovresti prima salvare sul PC)
-
Quote:
chefare
Impostazioni del telefono, menu "backup e ripristino" e poi "ripristino dati di fabbrica" (oppure con la combinazione di tasti all'avvio).
Vengono cancellate tutte le applicazioni che hai installato, i loro dati, le tue impostazioni del telefono e il contenuto dell'archivio interno (quindi se hai foto o quant'altro dovresti prima salvare sul PC)
Capito...allora appena rientro a casa faccio questa prova...ma non ti sembra strano che non ci sia neanche il microfono sulla tastiera? ti farò sapere, grazie...
-
Quote:
tony1982
Capito...allora appena rientro a casa faccio questa prova...ma non ti sembra strano che non ci sia neanche il microfono sulla tastiera? ti farò sapere, grazie...
Beh magari prova a vedere nelle impostazioni del telefono nel menu "Lingua e immissione" (se è uguale a ICS, io non ho ancora il GN), ci sono varie varie opzioni che riguardano la tastiera e la ricerca vocale, tra l'altro su JB ci dovrebbe essere anche qualcosa che riguarda il riconoscimento offline della voce)
-
Quote:
chefare
Beh magari prova a vedere nelle impostazioni del telefono nel menu "Lingua e immissione" (se è uguale a ICS, io non ho ancora il GN), ci sono varie varie opzioni che riguardano la tastiera e la ricerca vocale, tra l'altro su JB ci dovrebbe essere anche qualcosa che riguarda il riconoscimento offline della voce)
ho già fatto tante prove, ma sono riuscito a scaricare solo la ligua italiana, niente più...