Visualizzazione stampabile
-
EDIT: ho messo Light flow e adesso le notifiche delle chiamate perse mi funzionano..ho lasciato al programma gestire solo il led per le chiamate e per gli SMS ci pensa handcent..tamponi così per il momento, sempre meglio di niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io ho disabilitato light flow, in attesa dell'aggiornamento in arrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
io ho disabilitato light flow, in attesa dell'aggiornamento in arrivo
Aggiornamento di? Con whatsapp non va..
-
Quote:
blekm
premetto che uso Apex Launcher. Quando premo per vedere le app aperte e ne apro una, ci mette tipo un secondo, come se caricasse e poi mi apre quella app. E' una cosa che fa solo a me? Magari dipende da Apex? Magari è cosi che deve funzionare....
a me l'avvio del telefono sembra molto più veloce
No non è assolutamente normale.... ripristina il tutto hai qualche problema o applicazione in conflitto....
-
Quote:
supercapone
No non è assolutamente normale.... ripristina il tutto hai qualche problema o applicazione in conflitto....
ripristinare -> cancellare tutto e ripartire da zero? Eviterei, possibilmente.. casomai cerco un video online per vedere se l'effetto apertura nuova app..
Quote:
LeftyHernandez
Aggiornamento di? Con whatsapp non va..
aggiornamento di Light Flow. ho notato che disabilitandolo dal menù Accesibilità funzionano i led colorati ma niente audio ..
-
A me non va solo con whatsapp può essere che anche questa app debba aggiornarsi..
-
Quote:
blekm
ripristinare -> cancellare tutto e ripartire da zero? Eviterei, possibilmente.. casomai cerco un video online per vedere se l'effetto apertura nuova app..
aggiornamento di Light Flow. ho notato che disabilitandolo dal menù Accesibilità funzionano i led colorati ma niente audio ..
Guarda che non ci deve mettere tipo un secondo deve essere istantanea la cosa ... disinstalla apex .
-
mi fa uguale anche se uso il launcher stock..
dovrei togliere e rimettere Apex?
-
Quote:
blekm
mi fa uguale anche se uso il launcher stock..
dovrei togliere e rimettere Apex?
Pensavo che il problema fosse di apex come riscontrato da alcuni se cosi non fosse e noti ancora dei lag fai un reset e usalo senza app. per veder se ha ancora impuntamenti.
-
per quanto riguarda la funzionalità del led, le notifiche dei programmi stock, mi sembra funzionino tutte quelle di sistema (e-mail, sms), tranne le chiamate perse, ma c'era la notifica led??? Problemi anche con le notifiche delle app esterne, tipo facebook, che dovranno essere aggiornate, credo e spero.
-
Quote:
PIsKeLL0
Pensavo che il problema fosse di apex come riscontrato da alcuni se cosi non fosse e noti ancora dei lag fai un reset e usalo senza app. per veder se ha ancora impuntamenti.
vorrei evitare reset & co
-
Quote:
blekm
Io anche volevo evitare , ma ho salvato tutto sul pc , poi ho resettato il telefono quando aveva la 4.0.4 e in seguito ho proceduto con l'aggiornamento alla 4.1
-
Quote:
blekm
Capisco il voler evitare... Ma se ti mette tutto quel tempo per aprire le App. Non vedo come altro puoi risolvere.... Anche perché se anche dopo il ripristino continua , vuol dire che il cell non va...
-
Sarà perchè smanetto più del solito. Ma la batteria sembra durare meno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Notifica di FB arrivata...sembra funzionare tutto tranne viber
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Whatsapp lo usi?
-
conoscendo i developer di Viber rilasceranno una versione funzionante nel 2017
-
Quote:
daltoe
Sarà perchè smanetto più del solito. Ma la batteria sembra durare meno.
Per me la batteria è aumentata di durata .Riscontro effettivo con ICS arrivo a fine giornata TRANQUILLAMENTE rispetto a prima....
-
Straquoto!
Quote:
tintoro
Ma il logo di avvio? Non è fantastico?
-
Quote:
confused
Straquoto!
Idem
-
Led di notifica mi funziona come anche le notifiche. Si, il logo lo preferisco.
-
Quote:
dvd7320
Led di notifica mi funziona come anche le notifiche. Si, il logo lo preferisco.
Chiedo anche a te.. Le notifiche ti funzionano anche con whatsapp per xaso hai provato?
-
Quando mi arriva un messaggio me lo segnala tranquillamente.
-
Scusate, io ho aggiornato dalla stock via ota, poi ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica. Questo sound search widget non lo trovo...come mai?
-
Quote:
dvd7320
Quando mi arriva un messaggio me lo segnala tranquillamente.
Come le notifiche stock? Boh provo a disinstallare tutto e poi vedo..
-
Quote:
Gilean
Scusate, io ho aggiornato dalla stock via ota, poi ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica. Questo sound search widget non lo trovo...come mai?
lo hai cercato tra i widget e non tra le applicazioni? Prova ad andare in Impostazioni>Applicazioni>Tutte e scorri in fondo l'elenco e vedi se è disattivata di default.
-
Quote:
Gilean
Anche io, idem mi sa che non c'è su tutti dato che noi in Italia non abbiamo ancora la musica nel play store
-
[QUOTE=Some;1885100]cosa usate per il sync dei contatti e del calendario di facebook con la rubrica...haxsyn mi sparisce ad ogni riavvio[/QU
Friend caster, funziona molto bene :)
-
Ciao.
Ma è disponibile per tutti i Gnexus o ancora solo per alcuni?
Altra cosa, avete notato se scalda di meno con l'aggiornamento al 4.1?
Grazie
-
[QUOTE=Ti-gro]
Quote:
Originariamente inviato da Some
cosa usate per il sync dei contatti e del calendario di facebook con la rubrica...haxsyn mi sparisce ad ogni riavvio[/QU
Friend caster, funziona molto bene :)
Io uso Facebook contact sync gratis e funziona molto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ti-gro
Anche io, idem mi sa che non c'è su tutti dato che noi in Italia non abbiamo ancora la musica nel play store
Ragazzi il Sound Search lo trovate in Applicazioni selezionando tutte... Tra l' altro provato va molto molto bene...
-
Quote:
supercapone
Ragazzi il Sound Search lo trovate in Applicazioni selezionando tutte... Tra l' altro provato va molto molto bene...
Da me non c'è....
-
Quote:
paozaf
Ciao.
Ma è disponibile per tutti i Gnexus o ancora solo per alcuni?
Altra cosa, avete notato se scalda di meno con l'aggiornamento al 4.1?
Grazie
La mia impressione è che scaldi Effettivamente di meno...:)
-
Sì, scalda meno di prima.
-
Ottimo!
Ed l'aggiornamento è ormai disponibile per tutti i terminali?
-
Io oltre al problema notifiche delle chiamate che funzionano solo con Light Flow ho un problema con Tapatalk, ossia nello specifico:
quando sto a casa ed è connesso con il wifi va tutto perfettamente, poi appena esco e poi ci entro mi dice che ho fallito il login e quindi mi blocca l'account per 15 minuti e mi arriva la mail da Androidiani con scritto che l'account è stato bloccato...come mai? poi siccome l'ho preso da un utente del forum, tra gli account presenti ci sono ancora 3 dei suoi, come mai pur avendo resettato tutto, rottato etc e ora rimesso a stock e ricevuto JB mi rimangono i suoi account di Tapatalk?
Scusate lo chiedo qui senza aprire thread inutili...
P.S. Con il Galaxy S SCL sta roba non mi era mai successa...
-
Ma dovrebbe lampeggiare il led per le chiamate perse???
-
Quote:
alessio1
Ma dovrebbe lampeggiare il led per le chiamate perse???
Sì certamente non lo so.. Con light flow mi funziona però con whatsapp no.. E prima mi funzionava..
-
Non ho capito! Senza Light flow, dovrebbe lampeggiare il led? Il nexus ce l'ho da poco e non ci avevo mai fatto caso con ics!
-
Quote:
alessio1
Non ho capito! Senza Light flow, dovrebbe lampeggiare il led? Il nexus ce l'ho da poco e non ci avevo mai fatto caso con ics!
Con gli SMS si è con le chiamate per la notifica non credo ma mentre suona si..