Visualizzazione stampabile
-
Cmq questo jelly bean è davvero eccezionale. La sua fluidità lascia di stucco anche il 4s di mia moglie...e pensare che fino a poco tempo fa non c'era paragone...davvero i miei complimenti a google, ora il gn lascia indietro il 4s di parecchi secondi
-
Oggi sono fuori città e google Now mi dice quanto tempo ci impiego a tornare a casa e quanto traffico ce...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Oggi sono fuori città e google Now mi dice quanto tempo ci impiego a tornare a casa e quanto traffico ce...:D
Lo so è una figata :)
-
Quote:
supercapone
Io sinceramente non ho ben capito come funziona Google Now... come faccio ad usare la scheda del traffico? E quella sport? Come faccio a dirgli quale squadra seguire?
Se avete anche dei link sono ben accetti :)
-
Quote:
andrianopolino
Io sinceramente non ho ben capito come funziona Google Now... come faccio ad usare la scheda del traffico? E quella sport? Come faccio a dirgli quale squadra seguire?
Se avete anche dei link sono ben accetti :)
Infatti non devi fare niente, lui impara tutto da solo e ti semplifica la vita nel momento del bisogno
-
Quote:
Ti-gro
Infatti non devi fare niente, lui impara tutto da solo e ti semplifica la vita nel momento del bisogno
Ma fammi capire,io apro google now ma visualizzo solo il meteo,a volte neanche quello!!le altre schede come si fa a metterle o visualizzarle??
-
Quote:
Ti-gro
Quoto... Da quello che si sa impara da solo a secondo del tuo uso quotidiano e si aggiorna a seconda dell' esigenza personale...:thumbup:
-
Quote:
Ti-gro
ragazzi per sbaglio ho levato il meteo su google now.........come faccio a rimetterlo per visualizzarlo di nuovo??
-
Quote:
theJoker76
ragazzi per sbaglio ho levato il meteo su google now.........come faccio a rimetterlo per visualizzarlo di nuovo??
Già bella domanda...a me va e viene quando vuole lui!!io non capisco molto l uso di questo google now!!se qualche capoccione ci illumina gliene sarei grato ;)
-
Quote:
roberto207
Ma fammi capire,io apro google now ma visualizzo solo il meteo,a volte neanche quello!!le altre schede come si fa a metterle o visualizzarle??
Appunto vengono da sole nel momento del bisogno per esempio quando vede che ti avvicini a una fermata dell'autobus dovrebbe dirti gli orari del bus e quando vai fuori casa e ti fermi in un posto ti consiglia il percorso per tornare a casa più facilmente, oppure mentre fanno una partita importante ti scrive i risultati in tempo reale, poi si aiuta anche guardanto gli Appuntamenti nel calendario in modo che ti avverte il tempo necessario prima per farti arrivare in tempo nel luogo programmato
-
Quote:
Ti-gro
Appunto vengono da sole nel momento del bisogno per esempio quando vede che ti avvicini a una fermata dell'autobus dovrebbe dirti gli orari del bus e quando vai fuori casa e ti fermi in un posto ti consiglia il percorso per tornare a casa più facilmente, oppure mentre fanno una partita importante ti scrive i risultati in tempo reale, poi si aiuta anche guardanto gli Appuntamenti nel calendario in modo che ti avverte il tempo necessario prima per farti arrivare in tempo nel luogo programmato
si ma il meteo che mi è sparito come lo rimetto??
-
Quote:
Ti-gro
Ah!!!allora ho beccato l omino sfigato dentro il Gnex che gestisce google now perchè in due giorni non mi ha mai detto niente.....eppure non vivo in mezzo la tundra finlandese...a lavoro ci sono andato due volte e non con le renne :D
-
Quote:
theJoker76
Prova con i 3 puntini, schede d'esempio, meteo e imposti quando deve apparire
-
Quote:
roberto207
Ah!!!allora ho beccato l omino sfigato dentro il Gnex che gestisce google now perchè in due giorni non mi ha mai detto niente.....eppure non vivo in mezzo la tundra finlandese...a lavoro ci sono andato due volte e non con le renne :D
All'inizio credo che debba conoscere un po le tue abitudini e quindi si limita a seguiti per adesso
-
Quote:
Ti-gro
All'inizio credo che debba conoscere un po le tue abitudini e quindi si limita a seguiti per adesso
AH curioso anche....ok thanks per te!
-
Quote:
Ti-gro
Prova con i 3 puntini, schede d'esempio, meteo e imposti quando deve apparire
l'ho impostato su sempre........ma non lo vedo più su google now
-
Quote:
theJoker76
Prova a riavviare a me ricompare cosi' facendo dopo un po'..
-
Quote:
LeftyHernandez
Io oltre al problema notifiche delle chiamate che funzionano solo con Light Flow ho un problema con Tapatalk, ossia nello specifico:
quando sto a casa ed è connesso con il wifi va tutto perfettamente, poi appena esco e poi ci entro mi dice che ho fallito il login e quindi mi blocca l'account per 15 minuti e mi arriva la mail da Androidiani con scritto che l'account è stato bloccato...come mai? poi siccome l'ho preso da un utente del forum, tra gli account presenti ci sono ancora 3 dei suoi, come mai pur avendo resettato tutto, rottato etc e ora rimesso a stock e ricevuto JB mi rimangono i suoi account di Tapatalk?
Scusate lo chiedo qui senza aprire thread inutili...
P.S. Con il Galaxy S SCL sta roba non mi era mai successa...
Ti stò rispondendo con Tapatalk e linea dati. Hai l'ultima versione? Il led mi segnala notifiche ecc.
-
Ragazzi ma x sincronizzare le foto rubrica in alta risoluzione come faccio? .... sull'account google ho salvate tutte quelle in bassa risoluzione e dovrei eliminarle una ad una :o ...
..ho anche Facebook contact sync, sincronizza a risoluzione bassa :'(
come avete risolto voi?
-
Quote:
Chev
Ragazzi ma x sincronizzare le foto rubrica in alta risoluzione come faccio? .... sull'account google ho salvate tutte quelle in bassa risoluzione e dovrei eliminarle una ad una :o ...
..ho anche Facebook contact sync, sincronizza a risoluzione bassa :'(
come avete risolto voi?
con haxsync;)
-
0.99 cent ,funziona bene ? vale la pena comperarla? le mette in HD ?
-
Quote:
Gilean
Scusate, io ho aggiornato dalla stock via ota, poi ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica. Questo sound search widget non lo trovo...come mai?
in italia ufficialmente lo freezano...ma quando aggiornai prima del wipe lo avevo anche io...per sbloccarlo(così come sbloccare anche play magazines) dovete avere il root e con un programma del tipo rom toolbox o titanium backup sfrizzate le app, ma ad ogni riavvio si freezano di nuovo...un altro modo è quello di sostituire l'apk (poichè è presente nella cartella system) però dovete sempre avere il root e un gestore file come root explorer...un modo che ho sperimentato io personalmente è sbloccare il bootloader una volta che Jelly Bean è già installato e funzioneranno, se lo riblocchi di nuovo si bloccano, sembra una cavolata ma oggi per varie cose ho fatto delle operazioni di flash una decina di volte con la nexus toolbox 7.4 e così riapparivano i programmi...
-
Quote:
Chev
0.99 cent ,funziona bene ? vale la pena comperarla? le mette in HD ?
io lo avevo anche in ics per questo e devo dire che li merita:)
-
Quote:
tataccio
Nemmeno a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
idem a me...almeno ieri, oggi ho flashato di nuovo e ora vedo:)
-
ragazzi ma è uscita la versione ufficiale da poter mettere con il toolkit ? :)
-
Quote:
dvd7320
Ti stò rispondendo con Tapatalk e linea dati. Hai l'ultima versione? Il led mi segnala notifiche ecc.
La 2.2.2..riproverò..Mi mancano solo le notifiche per whatsapp e sarei apposto.. Le altre mi arrivano con Handcent e Light Flow..
-
Allora per gli SMS me li notifica, se attivo light flow mi notifica le chiamate ma non whatsapp., se lo disattivato mi notifica whatsapp ma non le chiamate..
-
Niente ho dovuto inserire un nuovo messaggio perché Tapatalk mi dice che non ho i permessi per modificare..comunque confermo funziona solo con il wifi e appena lo stacco niente non mi fa loggare..
-
A me problema con wifi e parte telefonica poca potenza, non costante e instabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prova a reinstallarlo in quanto mi funziona molto bene. Per le notifiche si può scegliere dal menù impostazioni >applicazioni si seleziona quella desiderata e si plugga per l'opzione.
-
Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Donkey23
Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Tapatalk. :)
-
Quote:
LeftyHernandez
Niente ho dovuto inserire un nuovo messaggio perché Tapatalk mi dice che non ho i permessi per modificare..comunque confermo funziona solo con il wifi e appena lo stacco niente non mi fa loggare..
WhatsApp lo setti dall'applicazione stessa il colore per la notifica non so se puo interessare.
Inoltre anche a me da quando avevo Ics mi dava errori di login in tapatalk buttandomi fuori per 15minuti( ho tim)
-
Quote:
PIsKeLL0
WhatsApp lo setti dall'applicazione stessa il colore per la notifica non so se puo interessare.
Inoltre anche a me da quando avevo Ics mi dava errori di login in tapatalk buttandomi fuori per 15minuti( ho tim)
Adesso provo comunque la sola cosa che ora sembra non andare è la notifica delle chiamate, o meglio come avevo detto se la imposto su light flow e lascio al programma il controllo del led poi quello sul led di notifica di whatsapp non funziona..
-
Altra cosa carina..quando andate in siti di hosting files e cliccate su selezuina files ci apre un menu con le opzioni in termini di app(fotocamera, galleria, file manager).
Bellissimo
-
Quote:
dvd7320
Tapatalk. :)
Dvd avevo io il problema eheheh :-D
-
ciao a tutti,
mi unisco in questa discussione e dopo due giorni dall'aggiornamento, ne sono più che soddisfatto,
il cel è diventato super fluidissimo.
unica cosa che mi è scomparsa la possibilità di catturare screenshot col tasto volume - e power
-
Scusate ma come si imposta il tempo di sincronizzazione delle mail di gmail?
Alra cosa, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la batteria va giù a vista d'occhio...come si fa a vedere cosa non va?
-
Quote:
acq749
unica cosa che mi è scomparsa la possibilità di catturare screenshot col tasto volume - e power
O.O ma come è possibile?? a me funziona perfettamente!!!!! prova bene!
-
Quote:
acq749
ciao a tutti,
mi unisco in questa discussione e dopo due giorni dall'aggiornamento, ne sono più che soddisfatto,
il cel è diventato super fluidissimo.
Tieni premuto qualche secondo tasto volume down e power a me funziona strano..