Chiedo scusa se ripropongo la stessa domanda...
Il galaxy nexus, permette la chiamata in conferenza ad esempio in tre?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se ripropongo la stessa domanda...
Il galaxy nexus, permette la chiamata in conferenza ad esempio in tre?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi non mi si espandono le notifiche con lo swipe verso il basso! (galaxy nexus 4.1.1) come mai ? =\
Ora si può flashare direttamente la 4.1.1!
Google ha rilasciato la Image!
https://developers.google.com/android/nexus/images
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non so voi ragazzi ma io da quando ho messo la spunta su i box è cambiato tutto!niente più disconnessioni,sempre funzionante,mai un problema!mi ha detto l operatore che se ho un cell android posso mettere la spunta su i box,hp Tim young quindi nessun problema!provate anche voi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cioè? Cos é il box?
Se hai tim, vai su impostazioni, poi selezioni altro, da li entri in reti, togli la spunta dal WAP e la metti su i box, che é solo un apn che ti permette di navigare meglio... sarebbe solo per iPhone, ma la cosa ormai é anni che é tollerata, io uso questa opzione dal 2009 col 5800....no problemi....
CN wind niente?
Anche io ho aggiornato da pochi gg a JB e devo dire che è veramente più fluido. I contro.però,sono che: ora quando sono in una qualsiasi applicazione e premo la ricerca mi si apre google search! (si può togliere questa funzione?) e come come secondo, apre app in background come se non ci fosse un domani! della serie che me ne faccio di foursquere aperto sempre e delle altre app??
Allegato 18418
Io ho fatto l'aggiornamento con un file OTA modificato (per mantenere la recovery), ora la barra di ricerca non funzione più come prima, ma apre una nuova pagina bianca (in 1-3 secondi...) con la barra + googleNow in basso.
Credevo fosse un errore del mio update, ma ho ora verificato in un video: in pratica la barra di ricerca non è più un widget ma una semplice icona per aprire la pagina di ricerca, un enorme passo indietro, proprio ora che i widget hanno nuove funzionalità!
Inoltre nella tendina a discesa della storia delle ricerche manca il pulsante per selezionare una riga senza lanciarla (nuova utile opzione di ICS).
Una schifezza.
Mi chiedo come abbiano potuto fare questo pasticcio degli spe******ti della ricerca
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
O.o o mio Dio hai ragione! Non ci ho fatto proprio caso sai! Si ho il nexus s non il galaxy! Chiedo venia! Postero nella sezione giusta!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao sono passato da un buon vecchio desire (su cui ho avuto eclair, froyo, gb e ics) al gnexus (con già 4.1.1 aggiornato via ota), e per la prima volta mi ritrovo come voce del navigatore una diversa rispetto a quella solita a cui sono abituato e che ho sempre sentito nella varie versioni di android che ho provato
questa è molto peggiore, si mangia le s e le f, mi dice cose tipo "prendi elle a uno uscita" mentre la voce robotica di prima quantomeno mi diceva "prendo la prima uscita"
che è successo?
domandone ...
premetto che ho già cercato non trovando niente ...e dato che non mi sembra ICS facesse questa cosa ...chiedo qui! praticamente ...durante una chiamata il tasto POWER la interrompe! c'è modo di disattivare questa cosa? la trovo proprio inutile dato che se durante una chiamata uno vuole controllare un'altra cosa....accende e chiude il telefono in faccia all'altra persona!!! :) ma che ce l'ho a fare il telefono multitasking????? ahahah
Grazie
ma da quando in qua c'è il limite di 12 applicazioni nelle cartelle? o_O
Cioè non ha proprio senso secondo me...
Domandona:
Ma le foto che ho inserito su ogni contatto quando si apre la chiamata a me sgranano ancora e sono sfocate.. c e' un fix per rimediare?
Speravo che con JB togliessero questo bug.
Ora le foto associate ai contatti vengono salvate in 720*720 (tranne, se non ricordo male, quelle dei contatti Facebook) e si vedono bene durante le chiamate, ma quelle già presenti restano alla risoluzione vecchia (254*254), per cui occorrerebbe rifarle per averle senza sgranature
Provo subito..
c'è modo di avere delle foto di contatto decenti dal profilo google? Io ho quelle della sincronizzazione automatica con google, e quando ricevo le chiamate sono penose....
Devi cancellare la foto e rimetterla... la vedrai molto meglio..
La devo rimettere manualmente?
A proposito di foto contatti, quando chiamo o ricevo persone che lavorano hanno non me la mostra.. Come mai?
E le suonerie funzionano per contatti diversi solo quando gli gira..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma voi quanto avete di risultato con quadrant standard edition? Io 2200! Come mai così poco?
Giusto per curiosità, ma con jelly bean il Flash Player lo avete installato manualmente?
Se si come funziona e con quale browser lo usate? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho da poco installato JB e devo dire che va veramente bene.
Leggendo questo 3d (sono arrivato a pagina 26 :P ) ho visto che si parlava di schede di google now, ed effettivamente vedendo qualche video su youtube ho visto come funzionano e anche che c'è una voce di menù apposita per usarle...però a me non ci sono :(
Non c'è neanche la voce di menù. Quando apro google now mi da solo la barra di ricerca con il microfono. Mi sparisce anche l'immagine azzurra con le montagne che compare all'inizio...come mai? Problemi nell'installazione=
Grazie per l'aiuto
innanzitutto una volta entrato nella schermata assicurati di aver attivato google now nelle opzioni. La ricerca vocale in italiano funziona come con ICS, perchè per le schede ancora non è disponibile. Per ora c'è qualche funzione tipo meteo, traffico...
Se entro dentro la schermata di ricerca e vado su impostazioni, ho solo 3 voci
Voce
Ricerca sul telefono
Privacy e account
Non mi da possibilità di abilitazione di google now e, appunto, oltre a un iniziale caricamento con l'immagine di google, poi sparisce tutto e resta solo la ricerca, aprendomi subito la tastiera in focus sulla barra di ricerca...come lo attivo google now?
Nelle impostazioni dovrebbero esserci 4 voci, quelle che hai elencato tu cona nche Google Now, dove puoi atttivare e disattivare il servizio.
Deve essere andato storto qualcosa con l'aggiornamento, oppure hai disattivato qualche servizio nel menu applicazioni....
SOno sicuro di non aver disattivato niente, evidentemente è andato storto qualcosa nell'installazione
Per far capire meglio, quando lancio google now mi compare per un paio di secondi in caricamento questa schermata
Allegato 18603
e poi va a questa
http://www.guidati.it/images/stories...roid-jb-01.png
c'è un modo per reinstallarlo o ripristinarlo?
Questo è quello che ti deve apparire quando apri Google Now.... Se non hai i tre puntini sotto a destra per attivare e modificare l'applicazione , secondo me ce qualcosa che NON va.... Ti consiglio un reset di fabbrica.....
http://img.tapatalk.com/5f4ba4f1-be7b-5a86.jpg
http://img.tapatalk.com/5f4ba4f1-bead-d8d8.jpg
volevo segnalarvi che la connessione dati con tim a taranto, nel mio caso, risulta pessima. o mi sono perso qualche bug strada facendo?
Raga qualcuno sa che gli sta succedendo alla tim? Il cel non mi prende piu. Ho provato sia con ics che jb e niente. Il tel non è perchè con altre schede prende