Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1982
ciao ho letto di tenere premuto il tasto home, ma non compare nessuna scritta google...inoltre non dovrebbe comparire allo sblocco del telefono? strano....
Sicuro che hai tenuto premuto il tasto home? È quello al centro vicino il tasto back
Deve andare per forza
Per il microfono sulla tastiera c'era pure su ICS...se non lo hai guarda le impostazioni della tastiera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
andQlimax
Sicuro che hai tenuto premuto il tasto home? È quello al centro vicino il tasto back
Deve andare per forza
Per il microfono sulla tastiera c'era pure su ICS...se non lo hai guarda le impostazioni della tastiera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
purtroppo si ho provato e riprovato...lo tengo premuto ma niente..per il microfono anche io l'avevo su ICS ed ora non c'è più...pazzesco!!!
-
@capone
Prova effettuata, niente da fare qualsiasi canzone scarico, con qualsiasi applicazione (anche tramite bluetooth) play music la ignora altamente, ho anche provato a cancellare i dati dell'applicazione ma niente da fare. Poi ciliegina sulla torta, quando collego il telefono al pc non riesco a vedere le canzoni scaricate dal telefono stesso, per poterle passare sul PC devo usare airdroid oppure da es file explorer sul tel. le passo sul pc tramite WiFi. Pazzesco, mi sembra di avere in mano un melafognino!!!
-
Quote:
supercapone
Per Roberto207
Allora con google drive non ci sono riuscito neanche io, .....mha:confused:...
Puoi ovviare con Dropbox, tieni premuto sul brano fai Export su Sd (anche se il GN non ha SD), e lo inserisci nella cartella della musica dove hai gli altri brani in GooglePlay.... Poi apri la musica e vedi che te lo trova....:)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Allora per chi interessa passare la musica dal Google Drive e metterla in Google Play questa è la procedura: salvare il file in modalità offline, questo verrà salvato nella cartella Archivio "androind/data/com.google.androind.apps.docs" dove crea delle cartelle per ogni download effettuato. Da qui si puó spostare nella cartella della musica dove ci sono le canzoni e l 'Mp3 sarà anche nel vostro Google Play del telefono......;)
-
in pratica bisogna prima scaricarlo sul telefono poi caricarlo su Drive e poi renderlo disponibile offline... in pratica bisogna considerare un raddoppio di traffico dati per la musica... mi sembra sempre più assurdo.
-
Se lo scarichi direttamente con il telefono, ce l' hai sul cellulare e se vuoi puoi mettelo sul cloud e scaricarlo su PC, Tablet ecc.... Se invece vuoi portare la musica dal PC al telefono, lo carichi sempre sul google drive poi però per averlo sul google Play, dove tieni la tua musica, devi fare il processo che ti ho descritto prima.... Con DropBox invece come detto qualche Post fa è più semplice la procedura....
-
Quote:
supercapone
Allora per chi interessa passare la musica dal Google Drive e metterla in Google Play questa è la procedura: salvare il file in modalità offline, questo verrà salvato nella cartella Archivio "androind/data/com.google.androind.apps.docs" dove crea delle cartelle per ogni download effettuato. Da qui si puó spostare nella cartella della musica dove ci sono le canzoni e l 'Mp3 sarà anche nel vostro Google Play del telefono......;)
Supercapone santo subito!!grazie amico funziona alla grande!!
-
Prova a vedere dove te le inserisce nelle cartella di Archivio, comunque a me funge, al massimo se le trovi le sposti menualmente.......
-
Quote:
supercapone
Se lo scarichi direttamente con il telefono, ce l' hai sul cellulare...
Forse non hai capito, è proprio quello il problema, se il brano lo scarico con il cellulare, Play Music NON me lo vede e non me lo fa vedere neanche se accedo alla cartella (dove è contenuto il file) tramite USB dal PC (per intenderci non lo vedo neanche con explorer di Winzoz).
-
Quote:
tony1982
purtroppo si ho provato e riprovato...lo tengo premuto ma niente..per il microfono anche io l'avevo su ICS ed ora non c'è più...pazzesco!!!
È sempre consigliato fare un reset di fabbrica dopo un major update proprio per evitare problemi come quello che hai tu...
;)