Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirmo75
Forse non hai capito, è proprio quello il problema, se il brano lo scarico con il cellulare, Play Music NON me lo vede e non me lo fa vedere neanche se accedo alla cartella (dove è contenuto il file) tramite USB dal PC (per intenderci non lo vedo neanche con explorer di Winzoz).
fai un reset e riporta alle impostazioni di fabbrica, a me funziona tutto, quindi presumo che ce qualcosa che non va.....
-
Quote:
Pess
È sempre consigliato fare un reset di fabbrica dopo un major update proprio per evitare problemi come quello che hai tu...
;)
Grazie ragazzi...ho fatto come mi avete consigliato...ripristinato ai dati di fabbrica e come per magia funziona tutto alla perfezione!!!
grazie mille... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ragazzi come si guardano i video in background mentre si fa altro ?? Lo avevo fatto e mo non mi ricordo piu...grazie a tutti
inviato da super jelly bean power
Come con sgs3??? Si può fare sul Nexus? Non sapevo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi come si guardano i video in background mentre si fa altro ?? Lo avevo fatto e mo non mi ricordo piu...grazie a tutti
Io uso super video ma ce ne sono diverse di buone
-
Quote:
supercapone
fai un reset e riporta alle impostazioni di fabbrica, a me funziona tutto, quindi presumo che ce qualcosa che non va.....
Già provato ieri sera, ma niente da fare... tra qualche minuto proverò con il Nexus S della mia ragazza e se tutto dovesse funzionare bene credo che il mio problema sia da imputare alla rom deodexed che ho installato... devo procurarmi assolutamente una rom originale, ma non riesco a trovarla.
Una volata ero riuscito a trovare le rom direttamente dal sito di google, in formato .zip e pronte da flashare, ora invece trovo solo in formato .tgz e solo 4.0.4.
-
Quote:
miseusegau
Devi installare "Super Video, Floating & Popup" dello sviluppatore "Gpc"
-
Quote:
miseusegau
E invece x usare le nostre canzoni come suonerie? Sembro scemo ma col note le facevo tenendo scliccata la canzone mi diceva se volevo usarla come suoneria qui invece? Grazie come sempre
Un po più complicato del solito , ma niente di impossibile.... devi prendere la canzone da dentro la cartella musica dove hai i brani e copiarla nella cartella Ringtones....e il gioco è fatto....;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io lo faccio con File Manager e funziona, mi vede la canzone come suoneria.... che hai qualche Rom o modifiche varie?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non funziona viber
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tony1982
Grazie ragazzi...ho fatto come mi avete consigliato...ripristinato ai dati di fabbrica e come per magia funziona tutto alla perfezione!!!
grazie mille... ;-)
Meglio così! :)