Visualizzazione stampabile
-
evabè, che non c'è l'autoscatto sulle stock non è la fine del mondo, ci sono tante app che gratuitamente compensano
-
anche perchè la vedo difficile farlo reggere appoggiato da qualche parte mentre scatta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
evabè, che non c'è l'autoscatto sulle stock non è la fine del mondo, ci sono tante app che gratuitamente compensano
visto che parliamo di autoscatto e app gratuite, sapete se esiste un'app nel play store che fa il multiscatto (come l'S3 di serie) ma senza perdere in immagine (ho già guardato alcune app ma gli utenti si lamentano della risoluzione foto molto bassa)?
-
Quote:
mbcnewdroid
visto che parliamo di autoscatto e app gratuite, sapete se esiste un'app nel play store che fa il multiscatto (come l'S3 di serie) ma senza perdere in immagine (ho già guardato alcune app ma gli utenti si lamentano della risoluzione foto molto bassa)?
dipende dal buffer che la fotocamera ha a disposizione a livello hw, sennò devi abbassare la risoluzione e il gioco non vale la candela, comunque mi pare che con camerapro hai il multiscatto stile One S, finisco un lavoro e dopo provo
-
Ciao a tutti,
a me non è ancora arriva l'aggiornamento JB, ho provato anche a forzarlo più volte ma nulla. Come posso fare?
-
Quote:
mbcnewdroid
Si si chiama fast burst camera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Di sicuro sono migliorate la sensibilità e la fluidità del sistema. Anche il consumo della batteria da parte del sistema operativo android è stata notevolmente diminuita...
-
Si scalda anche a me, ma sinceramente con ICS era bollente, ora poco sopra la norma.....Purtroppo credo che la temperatura esterna incida molto sul calore del G.N. e di conseguenza sulla durata della batteria..
-
Quote:
miseusegau
Ho montato la aokp e ho messo degli screen se interessa....ora vediamo come batteria x il resto mi sembra buonissima, gli screen stanno sul topic aokp;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma è Jelly bean?
-
Ragazzi io con jelly bean ho qualche problema...sia con la ROM ufficiale e sia con alcune custom che ho provato....nonostante io faccia i 3 wipe prima di installare qualsiasi ROM ho dei fastidiosi blocchi e riavvii ogni tanto....tipo una o due volte al giorno....e anche un consumo eccessivo di RAM...qualcuno sa spiegarmi cosa posso fare?