Io con tutto stock non ho problemi di questo tipo.... Il consiglio che ti posso dare è di riportare tutto ad impostazione di fabbrica e ricominciare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io con tutto stock non ho problemi di questo tipo.... Il consiglio che ti posso dare è di riportare tutto ad impostazione di fabbrica e ricominciare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho già provato due volte...ma boh....il problema non si risolve
buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a jb non riesco più ad importare le foto del nexus collegandolo al mio IMac.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie
Io le importo con il cloud di DropBox, almeno che non fai un album fotografico ogni volta che usi la fotocamera, è molto comodo.....
avete provato a tenere premuto su una notifica nella barra delle notifiche? ;) ho letto questa novità di jb giusto ieri .. molto carina come funzione
Ora non ho notifiche... Cosa fa?
:)
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Ti appare un finestra sulle informazioni dell'applicazione che si sta eseguendo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma su jb nn si poteva dettare cn la voce anke offline?
si..ma devi scaricare il pacchetto lingua italiana (andando sulla barr di ricerca, poi impostazioni in basso a destra, voce, scarica lingua italiana offline)
poi puoi provarla ad esempio dettando un sms, scrivendo una nota, ecc, la ricerca google quella sulla barra necessita comunque della connessione invece