un altra cosa. se io ho i backup delle app che usavo cn l altro smartphone (il w) e li metto nella memoria del gnex... posso ripristinarli e vanno?
Visualizzazione stampabile
un altra cosa. se io ho i backup delle app che usavo cn l altro smartphone (il w) e li metto nella memoria del gnex... posso ripristinarli e vanno?
Si, devi scaricare però il "pacchetto" contenente l'italiano (sono circa 15 mb)...
Ottima cosa... Ci sono per caso altre gesture del genere nelle notifiche o anche altrove? Sono poco informato a riguardo ma quanto pare possono essere molto interessanti...
:)
Hanno aggiornato viber...adesso dicono sia compatibile con JB. A me non va lo stesso pero con 4.1.1 stock. Mi da errore inatteso quando la installa...inserisco il numero di tel mio, dovrebbe arrivare il messaggio con il codice e crasha. Qualcuno può provare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Titanium backup mi pare che può fare lo stesso lavoro automaticamente, anche tra due telefoni differenti
Ciao amici,
scusate l'intrusione :)
provengo dal galaxy S1 e tra un po cambierò telefono,
vado al dunque....
volevo chiedere se con gli aggiornamenti ufficiali (tipo JB) il galaxy nexus supporta la chiamata in attesa e sopratutto la chiamata in conferenza;
avendo io una rom queste possibilità sono a me negate...
ciao e grazie
scusate ma a me dopo l aggiornamento via ota,la connessione va via,ritorna..apparte su facebook che appena lo apro poche volte mi si avvia,spesso viene scritto "connessione persa" dopo qualche aggiornamento si apre,il problema è che quando apre qualsiasi link o sito da goole.molto spesso dice impossibile visualizzare la pagina,io la ricarico e nulla,la ricarico e funziona..prima non era cosi..io dopo l'ota ho fatto un ripristino di fabbrica,non so cosa altro posso fare,anche a voi capita?qualche aiuto? vi ringrazio! :)
Raramente ma a volte succede anche a me....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2