Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
scusate ma a me dopo l aggiornamento via ota,la connessione va via,ritorna..apparte su facebook che appena lo apro poche volte mi si avvia,spesso viene scritto "connessione persa" dopo qualche aggiornamento si apre,il problema è che quando apre qualsiasi link o sito da goole.molto spesso dice impossibile visualizzare la pagina,io la ricarico e nulla,la ricarico e funziona..prima non era cosi..io dopo l'ota ho fatto un ripristino di fabbrica,non so cosa altro posso fare,anche a voi capita?qualche aiuto? vi ringrazio! :)
Idem purtroppo... Che nervoso..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ragazzi conviene aggiornare oppure no!
Io sul nexus s non avevo di questi problemi al meno fino a ieri
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io nemmeno ho problemi..ma avete ricontrollato le impostazioni dell'apn? (io ho tim e uso ibox e tutto va)
-
Quote:
andQlimax
io nemmeno ho problemi..ma avete ricontrollato le impostazioni dell'apn? (io ho tim e uso ibox e tutto va)
io ho spuntato di default tim wap(wap.tim.it) va bene?
-
Quote:
tommaso89
io ho spuntato di default tim wap(wap.tim.it) va bene?
dovresti sentire la tim, perchè dipende dalla promozione internet che hai..io sapevo appunto che wap tim ha quei problemi..prova a chiamarli e dirgli dei problemi di connessione..perchè a me sembra ovvio che è loro il problema..o magari c'è qualcosa da configurare in modo diverso per il nexus aggiornato a JB
io ho tim young, e anche se sul sito dicono solo wap tim, io uso ibox che va molto meglio..finchè non sgamano questa cosa io uso quello :D
-
Quote:
andQlimax
dovresti sentire la tim, perchè dipende dalla promozione internet che hai..io sapevo appunto che wap tim ha quei problemi..prova a chiamarli e dirgli dei problemi di connessione..perchè a me sembra ovvio che è loro il problema..o magari c'è qualcosa da configurare in modo diverso per il nexus aggiornato a JB
io ho tim young, e anche se sul sito dicono solo wap tim, io uso ibox che va molto meglio..finchè non sgamano questa cosa io uso quello :D
Pure io ho tim young domani metto ibox anche se oggi ci avevo provato e sembrava non prendere campo..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ragazzi succede anche a me! Ho tim young anche io e ho provato sia la configurazione wap che ibox. Niente da fare. Sempre stesso problema. A cosa può essere dovuto???
-
a parte il gps non ho notato problemi. va talmente bene che per ora lo tengo stock
-
Sto per prenderlo anch'io. Che problemi ha il GPS?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
flower10
Sto per prenderlo anch'io. Che problemi ha il GPS?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nessuno, per me è migliore anche di quello dell'auto