Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Anche io ho aggiornato da pochi gg a JB e devo dire che è veramente più fluido. I contro.però,sono che: ora quando sono in una qualsiasi applicazione e premo la ricerca mi si apre google search! (si può togliere questa funzione?) e come come secondo, apre app in background come se non ci fosse un domani! della serie che me ne faccio di foursquere aperto sempre e delle altre app??
Allegato 18418
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Io trovo orrenda quella barra di ricerca Google,ma lasciarla totalmente trasparente come prima faceva schifo??per il resto spettacolo puro!!
Io ho fatto l'aggiornamento con un file OTA modificato (per mantenere la recovery), ora la barra di ricerca non funzione più come prima, ma apre una nuova pagina bianca (in 1-3 secondi...) con la barra + googleNow in basso.
Credevo fosse un errore del mio update, ma ho ora verificato in un video: in pratica la barra di ricerca non è più un widget ma una semplice icona per aprire la pagina di ricerca, un enorme passo indietro, proprio ora che i widget hanno nuove funzionalità!
Inoltre nella tendina a discesa della storia delle ricerche manca il pulsante per selezionare una riga senza lanciarla (nuova utile opzione di ICS).
Una schifezza.
Mi chiedo come abbiano potuto fare questo pasticcio degli spe******ti della ricerca
-
Quote:
nikke
Anche io ho aggiornato da pochi gg a JB e devo dire che è veramente più fluido. I contro.però,sono che: ora quando sono in una qualsiasi applicazione e premo la ricerca mi si apre google search! (si può togliere questa funzione?) e come come secondo, apre app in background come se non ci fosse un domani! della serie che me ne faccio di foursquere aperto sempre e delle altre app??
Allegato 18418
Ma il galaxy nexus non ce l'ha il tasto cerca, non è che magari hai il nexus s e hai sbagliato sezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Quote:
Originariamente inviato da nikke
https://www.androidiani.com/forum/at...d=18418&d=
Ma il galaxy nexus non ce l'ha il tasto cerca, non è che magari hai il nexus s e hai sbagliato sezione?
O.o o mio Dio hai ragione! Non ci ho fatto proprio caso sai! Si ho il nexus s non il galaxy! Chiedo venia! Postero nella sezione giusta!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ciao sono passato da un buon vecchio desire (su cui ho avuto eclair, froyo, gb e ics) al gnexus (con già 4.1.1 aggiornato via ota), e per la prima volta mi ritrovo come voce del navigatore una diversa rispetto a quella solita a cui sono abituato e che ho sempre sentito nella varie versioni di android che ho provato
questa è molto peggiore, si mangia le s e le f, mi dice cose tipo "prendi elle a uno uscita" mentre la voce robotica di prima quantomeno mi diceva "prendo la prima uscita"
che è successo?
-
domandone ...
premetto che ho già cercato non trovando niente ...e dato che non mi sembra ICS facesse questa cosa ...chiedo qui! praticamente ...durante una chiamata il tasto POWER la interrompe! c'è modo di disattivare questa cosa? la trovo proprio inutile dato che se durante una chiamata uno vuole controllare un'altra cosa....accende e chiude il telefono in faccia all'altra persona!!! :) ma che ce l'ho a fare il telefono multitasking????? ahahah
Grazie
-
ma da quando in qua c'è il limite di 12 applicazioni nelle cartelle? o_O
Cioè non ha proprio senso secondo me...
-
Quote:
matiu
ma da quando in qua c'è il limite di 12 applicazioni nelle cartelle? o_O
Cioè non ha proprio senso secondo me...
O.O ma sul serio ? pensavo che solo apple facesse ste ca....ate
-
Quote:
federico977
domandone ...
premetto che ho già cercato non trovando niente ...e dato che non mi sembra ICS facesse questa cosa ...chiedo qui! praticamente ...durante una chiamata il tasto POWER la interrompe! c'è modo di disattivare questa cosa? la trovo proprio inutile dato che se durante una chiamata uno vuole controllare un'altra cosa....accende e chiude il telefono in faccia all'altra persona!!! :) ma che ce l'ho a fare il telefono multitasking????? ahahah
Grazie
Trovato
IMPOSTAZIONI / ACCESSIBILITA
c'è "chiudi chiamata con tasto ON /OFF" ...
Grazie lo stesso
-
Domandona:
Ma le foto che ho inserito su ogni contatto quando si apre la chiamata a me sgranano ancora e sono sfocate.. c e' un fix per rimediare?
Speravo che con JB togliessero questo bug.
Inviato dal mio Galaxy Nexus