Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Domandona:
Ma le foto che ho inserito su ogni contatto quando si apre la chiamata a me sgranano ancora e sono sfocate.. c e' un fix per rimediare?
Speravo che con JB togliessero questo bug.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ora le foto associate ai contatti vengono salvate in 720*720 (tranne, se non ricordo male, quelle dei contatti Facebook) e si vedono bene durante le chiamate, ma quelle già presenti restano alla risoluzione vecchia (254*254), per cui occorrerebbe rifarle per averle senza sgranature
-
Provo subito..
-
Quote:
chefare
Ora le foto associate ai contatti vengono salvate in 720*720 (tranne, se non ricordo male, quelle dei contatti Facebook) e si vedono bene durante le chiamate, ma quelle già presenti restano alla risoluzione vecchia (254*254), per cui occorrerebbe rifarle per averle senza sgranature
Quoto... Io ho aggiornato qualche foto e le cose sono migliorate sensibilmente.... :)
-
Quote:
chefare
Ti meriti un grazie. Tutto migliorato..
-
c'è modo di avere delle foto di contatto decenti dal profilo google? Io ho quelle della sincronizzazione automatica con google, e quando ricevo le chiamate sono penose....
-
Devi cancellare la foto e rimetterla... la vedrai molto meglio..
-
La devo rimettere manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A proposito di foto contatti, quando chiamo o ricevo persone che lavorano hanno non me la mostra.. Come mai?
E le suonerie funzionano per contatti diversi solo quando gli gira..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma voi quanto avete di risultato con quadrant standard edition? Io 2200! Come mai così poco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Giusto per curiosità, ma con jelly bean il Flash Player lo avete installato manualmente?
Se si come funziona e con quale browser lo usate? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2