Visualizzazione stampabile
-
Per ora no. Apre solo le pagine web da google. Ma io all'inizio avevo capito fosse normale cosi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Tutti che si lamentano non va bene quello , e si vede male e non funziona e prima era meglio.
Ma scusate da quante' che avete il nexus o meglio dire ICS ? Il salto qualitativo é enorme rasenta la perfezione non ha bug o altro almeno per il momento (grattiamoci), ho letto di gente capace di fare mille magheggi pochi minuti prima di riceverlo , chi ripristinava con titanium , chi rimetteva la recovery stock , chi addirittura a provato ad installarlo con recovery mod ..... bha....:confused:
Poi dite che vi si impunta o addirittura vi va lento ......
-
Beh aspetteremo che esca allora..x il resto funziona tutto bene a parte comune +
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Tutti che si lamentano non va bene quello , e si vede male e non funziona e prima era meglio.
Ma scusate da quante' che avete il nexus o meglio dire ICS ? Il salto qualitativo é enorme rasenta la perfezione non ha bug o altro almeno per il momento (grattiamoci), ho letto di gente capace di fare mille magheggi pochi minuti prima di riceverlo , chi ripristinava con titanium , chi rimetteva la recovery stock , chi addirittura a provato ad installarlo con recovery mod ..... bha....:confused:
Poi dite che vi si impunta o addirittura vi va lento ......
aspetta, aspetta, aspetta.
Quindi affermi che una installazione non OTA standard ma flashando da cmw è diversa? Avrei i miei dubbi a riguardo. Anche perchè i controlli su img e zip ufficiali sono ciclici su ogni singolo file che si va a scrivere in /system, se c'è qualcosa che non va /error nell'install e santanotte. Per prurito quasi quasi tiro un md5 di ogni singolo file provando tutti e due i metodi eh
:)
quando un terminale ha qualche cosa che "impunta" non credo sia da attribuire ad un "caos" del proprio sistema, ma da qualche variabile che l'utente ha toccato con programmi/impostazioni et similia, imho.
Tornando alla discussione: led buggato confermato?
-
Quote:
aeroxr1
Due volte il tasto home ? Cioè ? :)
Cmq a me se premo menu e mi sposto in un'altra pagina del menù (o addirittura mi sposto nei widget) ritorno alla home , quando ripremo menu (o come diavolo si chiami il tasto con i cerchio contenente i quadratini) mi fa tornare all ultima pagina che avevo visto del menu....
Un utente prima mi ha risp di no.. boh.. come potrei risolvere ?
Nessuno ha questo problema ? Ho provato a ri fare uno wipe ma niente :mad:
-
Quote:
aeroxr1
Nessuno ha questo problema ? Ho provato a ri fare uno wipe ma niente :mad:
ma questo non è un problema, rimane semplicemente in memoria l'ultima pagina visitata...
-
Volume+, provandolo con la radio in streaming sembra funzionare, quindi o non funziona con tutto, oppure boh... per il resto mi sembra che la batteria duri di + e la fluidità effettivamente sembra migliorata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
musk
ma questo non è un problema, rimane semplicemente in memoria l'ultima pagina visitata...
ICS non lo faceva e mi trovavo meglio... uff..
-
Quote:
musk
aspetta, aspetta, aspetta.
Quindi affermi che una installazione non OTA standard ma flashando da cmw è diversa? Avrei i miei dubbi a riguardo. Anche perchè i controlli su img e zip ufficiali sono ciclici su ogni singolo file che si va a scrivere in /system, se c'è qualcosa che non va /error nell'install e santanotte. Per prurito quasi quasi tiro un md5 di ogni singolo file provando tutti e due i metodi eh
:)
quando un terminale ha qualche cosa che "impunta" non credo sia da attribuire ad un "caos" del proprio sistema, ma da qualche variabile che l'utente ha toccato con programmi/impostazioni et similia, imho.
Tornando alla discussione: led buggato confermato?
Ti piace proprio questo MD5 é !!?:D
Apparte le ovvietà , il riferimento era a chi ha scaricato l'aggiornamento via ota pure avendo la recovery mod.
A me volume + (versione pro) gira tranquillamente
-
Quote:
PIsKeLL0
Ti piace proprio questo MD5 é !!?:D
Apparte le ovvietà , il riferimento era a chi a scaricato l'aggiornamento via ota pure avendo la recovery mod.
A me volume + (versione pro) gira tranquillamente
può aiutare più di quanto immagini in certi ambienti ;)