evabè, che non c'è l'autoscatto sulle stock non è la fine del mondo, ci sono tante app che gratuitamente compensano
anche perchè la vedo difficile farlo reggere appoggiato da qualche parte mentre scatta..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ciao a tutti,
a me non è ancora arriva l'aggiornamento JB, ho provato anche a forzarlo più volte ma nulla. Come posso fare?
Di sicuro sono migliorate la sensibilità e la fluidità del sistema. Anche il consumo della batteria da parte del sistema operativo android è stata notevolmente diminuita...
Si scalda anche a me, ma sinceramente con ICS era bollente, ora poco sopra la norma.....Purtroppo credo che la temperatura esterna incida molto sul calore del G.N. e di conseguenza sulla durata della batteria..
Ultima modifica di supercapone; 24-07-12 alle 19:45
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi io con jelly bean ho qualche problema...sia con la ROM ufficiale e sia con alcune custom che ho provato....nonostante io faccia i 3 wipe prima di installare qualsiasi ROM ho dei fastidiosi blocchi e riavvii ogni tanto....tipo una o due volte al giorno....e anche un consumo eccessivo di RAM...qualcuno sa spiegarmi cosa posso fare?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!