chiedo qui: avendo già un note su ics ho la possibilità di mettere automaticamente dei numeri in un elenco di rifiutati
E per alcuni numeri e chiamate sconosciute è veramente una manna dal cielo. Si può fare anche con Jb e galaxy nexus?
Visualizzazione stampabile
chiedo qui: avendo già un note su ics ho la possibilità di mettere automaticamente dei numeri in un elenco di rifiutati
E per alcuni numeri e chiamate sconosciute è veramente una manna dal cielo. Si può fare anche con Jb e galaxy nexus?
Se tu intendi che i numeri sconosciuti ti rimangono in memoria chiamate, ti confermo che lo fa dicendoti inoltre quando ti ha chiamato.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
crasha google talk....tutto un dire...
Qualcuno su JB usa il Sygic 11.2.6? mi sapete dire se funziona? io provo ad aprirlo ma subito si richiude in automatico!
Nuova beta? :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capiamoci sul significato di "foto in sequenza": ho appena scattato 11 foto in 5 secondi premendo 11 volte il cerchietto blu per scattare la foto. La precisione di una procedura del genere non è gran che: non aspettatevi di avere foto in hd (due erano sfuocate e completamente inutilizzabili). Per applicazioni più serie vi consiglio Lapse It pro.
sicuro? in quali occasioni? lo uso tutti i giorni con la sincronizzazione attiva e non ho mai avuto questo problema...
Installato e usato una volta, più che altro per provarlo: funziona bene, mi ha riportato a casa :)
permette di creare cartelle nel drawer per organizzare le app?
(altrimenti ce ne sono tanti altri gratis, mooolto migliori! ;))
Edit: i bug delle applicazioni si segnalano allo sviluppatore sul market o tramite l'email (riportata nella descrizione sul market). E i bug del sistema? che voi sappiate, anche google ha un servizio per le segnalazioni o procede "da sola" nei test e nello sviluppo?
(ho notato che, una volta bloccato lo schermo, non sempre viene mostrata la schermata del locker prima che si spenga il display, mentre su ics questo problema non c'era: un'ultima occhiata allo schermo la si poteva sempre dare...)
ragazzi ho un piccolo problema, il cel. quando entro nel browser internet mi esce un riquadro arancione e tutto cio' che c'e' dentro il riquadro arancione me lo ripete a voce...che impostazione ho messo e come la levo?
edit risolto : impostazioni->accessibilità, l'opzione in fondo migliora accessibilità web disattivata
(lo metto in caso qualcuno a problemi uguali)
Su ICS e, a volte, su JB quando blocco lo schermo mi si spegne per poi riaccendersi, subito dopo, con la luminosità al minimo mostrando la schermata del locker (vale a dire: la barra delle notifiche in alto, l'orologio digitale con la data in alto a destra, il lucchetto nel cerchietto in basso al centro e lo sfondo che ho sulla home).
Questa "riaccensione" dura 5-6 secondi e mi permette di dare un'ultima occhiata allo schermo (all'ora, per esempio). Poi, se non tocco nulla, lo schermo si spegne definitivamente (cell in standy).
Nei tre giorni che ho avuto ICS (avevo la rom 76k e ho aspettato l'aggiornamento a JB ufficiale) tutta questa cosa è avvenuta in maniera precisa e sistematica, tutte le volte che bloccavo lo schermo. Dopo l'aggiornamento a 4.1, invece, la riaccensione avviene o non avviene in modo random.
(poi, sicuramente, ci staranno cose anche più gravi che andrebbero segnalate... ma per ora ho trovato solo piccole 'scomodità' - per fortuna! ;))
Anche per me come sopra:confused:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2