Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
peccato. Sul note c'è di default un filtro del genere che manda direttamente ad occupato quel numero che non voglio mi stressi,sconosciuti compresi :(
In effetti c'era sul Galaxy S ed ho pure avuto modo di apprezzarne i vantaggi.
;)
Al Nexus, essenziale per scelta, manca.
Sollecitato dalla discussione, sto provando Call Blacklist e sembra rispondere all'esigenza. Con Samsung si poteva stilare una lista da attivare al bisogno. Con CB, o metti direttamente i contatti o no. Dalle impostazioni puoi rifiutare tutte le chiamate anonime.
Sul Play Store ce ne sono anche altre che non ho ancora provato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Non c'è ancora sul play store
Devi portarti nelle impostazioni Nova> scorri fino a Check for update e tappi la voce.. attualmente a me da 1.2.2
:) Si stabilizza dopo un paio di giorni.. l'unica cosa che devi controllare è che non hai sinconizzazioni aperte oppure fai un riavvio , magari è rimasta aperta qualcosa.. oppure:
Tasto softkey recenti> tappi sull'ultima applicazione usata> tappi e spostando verso sinistra per cancellarla dalle appl recenti..
Su nova luncher andate su check for updates,poi quando compare il changelog cliccate sui 3 puntini,e selezionate beta.. e poi vi trovera la beta
-
Quote:
TonyEvo
Su nova luncher andate su check for updates,poi quando compare il changelog cliccate sui 3 puntini,e selezionate beta.. e poi vi trovera la beta
Ti è sfuggito questo forse?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2048505
-
Le pagine dietro non le avevo lette,però gli utenti sopra sembravano non saperlo
-
Ok !!!!!!! domanda........
Se scarico la Beta e poi voglio ritornare indietro a quella che ho adesso ( la Prime a pagamento), posso farlo oppure No?
-
Quote:
supercapone
Ok !!!!!!! domanda........
Se scarico la Beta e poi voglio ritornare indietro a quella che ho adesso ( la Prime a pagamento), posso farlo oppure No?
In caso dovessi tornare indietro.. Vai sul Play Store. E installi la versione non beta
-
Quote:
LanZoid
In effetti c'era sul Galaxy S ed ho pure avuto modo di apprezzarne i vantaggi.
;)
Al Nexus, essenziale per scelta, manca.
Sollecitato dalla discussione, sto provando Call Blacklist e sembra rispondere all'esigenza. Con Samsung si poteva stilare una lista da attivare al bisogno. Con CB, o metti direttamente i contatti o no. Dalle impostazioni puoi rifiutare tutte le chiamate anonime.
Sul Play Store ce ne sono anche altre che non ho ancora provato.
ora lo provo su tuo consiglio e vediamo. Grazie
Provato e non sembra male. Ma ho notato che fa primo squillo Poi rimanda alla segreteria.
Mentre quello della "touchwiz" fa lo squillo e poi cade la telefonata. Esiste qualche programma del genere?
-
Quote:
ciavarro
ora lo provo su tuo consiglio e vediamo. Grazie
Provato e non sembra male. Ma ho notato che fa primo squillo Poi rimanda alla segreteria.
Mentre quello della "touchwiz" fa lo squillo e poi cade la telefonata. Esiste qualche programma del genere?
Sì, ce ne sono altri. Metti "blacklist" nel campo di ricerca del Play Store.
Non uso la segreteria e dal test che ho fatto, dal tel chiamante sentivo il tono di occupato, mi pare. Ho anche controllato se c'erano addebiti e non c'erano.
Con più tempo ne proverò altri, ma se nel frattempo trovi qualcosa che merita, fammi un fischio. :)
-
Qualcuno ha il problema che nella lista all'interno del widget email compaiono delle mail vuote con data 1/1/1970?
-
Non la uso....mi dispiace..