Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi col mio vecchio Galaxy W se cancellavo un qualsiasi file subito dopo partiva in automatico la scansione della memoria e scheda sd per aggiornare la lista di tutti i file nel sistema, ho notato che con il Nexus questo non accade, mi è capitato di cancellare una foto ma a distanza di tempo mi capita ancora di vedere il "thumbnail" associato nella galleria, è normale? c'è un modo per attivare la scansione automatica dopo aver cancellato un file?
-
Con il browser di default ho un problema di visualuzzazione del sito ilfattoquotidiano... penso sia un problema di jelly bean... qualcuno lo può confermare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatjon
Con il browser di default ho un problema di visualuzzazione del sito ilfattoquotidiano... penso sia un problema di jelly bean... qualcuno lo può confermare??
Passa ad un browser serio tipo Dolphin Browser! ;)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatjon
Confermo.
In alternativa a Dolphin (ottimo browser) ci sono anche Opera Mobile e Opera Mini (risparmi sulla connessione dati). Tutti e tre non presentano il problema (legato, a quel che vedo, allo zoom e al banner pubblicitario che hanno messo sul sito...)
-
A mio parere con l 'aggiornamento a Jelly Bean va molto bene anche Chrome.....
-
Quote:
supercapone
A mio parere con l 'aggiornamento a Jelly Bean va molto bene anche Chrome.....
Sì chrome non è male come browser lo uso soprattutto per la sincronizzazione con la versione desktop ma è ancora molto acerbo ed inoltre non supporta i siti in Flash, in compenso è uno dei migliori per la compatibilità con html5!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Sto cercando e provando ma nn riesco a venirne a capo...come si configurano gli mms al nexus jb??
-
Io riscontro gravi problemi con JB. Se uso YouTube 1 volta su 2 si blocca e dopo diversi istanti compare la richiesta di segnalare il problema permettendo di riutilizzare il telefono. Spesso mi si blocca anche il browser, ma quel che è peggio si blocca la sveglia ( ho fatto già tardi al lavoro alcune volte perché non ha suonato) , in tutti questi casi mi fa segnalare il problema.
Ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla, ho pensato che magari il problema era mio e che resettando il telefono avrei risolto, ma nulla da fare stessi problemi.
Qualcuno riscontra questi problemi? Non so come risolvere
-
Strano a me non succede prova a riavviare il telefono e se non va prova a reinstallare il firmware. Volevo chiedere una cosa, qualcuno di voi sa a che punto sono con google now in italiano ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con Google Now, purtroppo stiamo ancora fermi agli inizi....... Si spera che con l'inizio dei lavori dopo Agosto incomincino ad implementare almeno la scheda del calcio......
Per i problemi di flash20, sinceramente NON mi è mai capitato neanche a me.....:cry: