Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
può aiutare più di quanto immagini in certi ambienti ;)
Quoto , ma cerco sempre di riperire il tutto da fonti sicure
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Stamattina mi pare di aver ricevuto un aggiornamento di lightflow...ma ancora nisba, non funzia con JB. Conferme? Smentite?
-
Quote:
harlan
Stamattina mi pare di aver ricevuto un aggiornamento di lightflow...ma ancora nisba, non funzia con JB. Conferme? Smentite?
qualche pagina indietro ho scritto che il realizzatore di Light Flow ci sta lavorando ;)
EDIT:
Ics Browser + NON FUNZIONA, ogni volta che lo apro mi dice che si è terminato in modo anomalo, OGNI VOLTA. Qualcuno riscontra questo problema? :-/
-
ma anche a voi se andate nel PlayStore e cercate l'app youtube vi dice che non è compatibile con la versione???
-
a me andava meglio quando avevo ics... incredibile... anzi a dirla tutta andava meglio prima che facessi il wipe data e il wipe cache subito dopo aver installato jb... da li in poi il touch è diventato secondo me meno sensibile soprattutto nella parte inferiore , appena accendo lo schermo c'è un attimo in cui il cellulare sembra si debba svegliare e in quell'istante non sente il touch (questione di istanti è)
Ho rifatto nuovamente il wipe data e il wipe cache , ma la situazione è rimasta la stessa... ma come è possibile ? :'(
Il wifi secondo me è un pelo peggiorato e il fatto che si ricordi l'ultima pagina del menu applicazioni dove sono andato mi sembra una grossa cavolata...
Cosa mi consigliate di fare ? reinstallare tutto invece che tramite ota via cavo ? c'è una maniera di farlo senza invalidare la garanzia ?
-
perchè a me non esce l'aggiornamento?
-
Quote:
SuperFra88
perchè a me non esce l'aggiornamento?
Devono confermare tutti gli imei
Non mandano aggiornamenti a caso, aggiornano a lotti se l'hai preso al dayone in teoria lo dovresti già avere
Se no aspetta 2-3 giorni
-
Quote:
aeroxr1
a me andava meglio quando avevo ics... incredibile... anzi a dirla tutta andava meglio prima che facessi il wipe data e il wipe cache subito dopo aver installato jb... da li in poi il touch è diventato secondo me meno sensibile soprattutto nella parte inferiore , appena accendo lo schermo c'è un attimo in cui il cellulare sembra si debba svegliare e in quell'istante non sente il touch (questione di istanti è)
Ho rifatto nuovamente il wipe data e il wipe cache , ma la situazione è rimasta la stessa... ma come è possibile ? :'(
Il wifi secondo me è un pelo peggiorato e il fatto che si ricordi l'ultima pagina del menu applicazioni dove sono andato mi sembra una grossa cavolata...
Cosa mi consigliate di fare ? reinstallare tutto invece che tramite ota via cavo ? c'è una maniera di farlo senza invalidare la garanzia ?
sono tutte sensazioni...fai qualche riavvio e tutto torna apposto..il fatto che torna all'ultima schermata lo faceva pure ics 4.0.4!!!!!!
-
il sistema si è proprio rivoluzionato in meglio, molte app non funzionano ma me l'aspettavo dato che siamo i primi, speriamo che gli sviluppatori si muovano ad ottimizzare
-
l'ho comprato da un mesetto...ma oramai sono già 3 giorni che è iniziato il roll-out...poi ho sentito di gente che è riuscito a metterlo con qualche "trucchetto" senza bisogno di recovery ecc...(visto che io tengo tutto stock)