Secondo me non i 55 ....60....più che altro che mi si incendia la mano dovrei se no usare dei guanti inifughi specifici per nexus ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me non i 55 ....60....più che altro che mi si incendia la mano dovrei se no usare dei guanti inifughi specifici per nexus ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Si poteva aspettare....il 90x100 dei siti che apro di frequente lo utilizza e ora non ho una buona esperienza d'uso senza
Si è vero, ma ormai se ne parlava da tanto e prima o poi qualcuno doveva iniziare...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno sa se hanno risolto il problema di LightFlow, che bisogna lasciare l'app aperta (visibile usando il tasto multitasking) altrimenti le notifiche non funzionano a dovere...
Con l'ultimo confermo che hanno risolto: da quando ho aggiornato a me lightflow non compare proprio tra le app del multitasking, quindi si autoelimina, e funge lo stesso. Se stanno così le cose potrei anche pensare di passare alla versione a pagamento.
Il changelog è questo:
Version 3.1.0 (Release 2022) - 22 August 2012
- S3 for non-root users now with the correct color mapping and no green light!
- Flash rates for s3 (root and non-root)
- Fix for popup messages sometimes not disappearing
- Change to help with jelly bean and swiping away the app from the tasks crashing the app
Added
- Shiprack Package Tracker
- ePenpal
- Zynga Poker
- STL-Baseball News
- Song pop
- Out of milk
- Tweetification
- Fetion
- Mini Fetion
- Tweedle
Concordo con dav91, l'app non si vede più tra quelle aperte usando il tasto multitasking e pare che funzioni a dovere... avranno fatto qualche magagna per non farlo apparire nel multitasking
si confermo anch'io che FORSE ci siamo. Sembra che funzioni tutto ora
messo su JB ed il primo grosso difetto riscontrato è un drastico calo del segnale wifi che già prima non era il massimo...
vengo da un Lg optimus black e in alcuni punti della casa dove con l'LG navigavo tranquillamente con Ice Cream navigavo a fatica e con JB proprio non và..... esiste niente per migliorare la cosa?
ciao ragazzi vi dico un problema che ha un mio amico con nexus e jb.... praticamente non si sente + audio delle notifiche
ho provato a vrdere i volumi tutto ok
ho provato ad andare nelle impostazioni dei messaggi ed è tutto ok
le notifiche si vedeno nella barra delle notifiche ma non si sinte audio solo vibrazione
mentre le suonerie della chiamata funzionano
ho provato anche a riavviare
come posso risolvere????????? grazie