Visualizzazione stampabile
-
Da come dici sembra che hai l'audio delle notifiche disattivato. Sei sicuro di aver controllato tutti i volumi? .....:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi c'è qualche mod per aumentare l'audio delle casse?
-
Sulle mod. Non so consigliarti, ma se ti interessa per la musica con Volume+ , risolvi abbastanza.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Sulle mod. Non so consigliarti, ma se ti interessa per la musica con Volume+ , risolvi abbastanza.....
non funziona con jelly bean!!
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi vi dico un problema che ha un mio amico con nexus e jb.... praticamente non si sente + audio delle notifiche
Io sto ho il problema opposto: sento sempre l'audio delle notifiche, anche quando ho impostato il modo 'silenzioso' (dal quale mi aspetterei la soppressione di qualsiasi tipo di suono).
È normale?
-
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
-
Quote:
backtophone
non funziona con jelly bean!!
Non funziona per suoneria e video....ma ti assicuro che va anche troppo forte con musica e notifiche, in attesa di un aggiornamento che rendi l 'applicazione totalmente compatibile....
-
io invece ho riscontrato che quando ad esempio sono su google play...ed esco, tornando alla home, per circa 1 secondo mi da una schermata nera...
ma non a random, lo fa ogni santa volta
il telefono l'ho preso ieri e cavolaccio non potendo eliminare la notifica dell'aggiornamento , ho deciso di aggiornarlo
-
Quote:
yakuake
Io sto ho il problema opposto: sento sempre l'audio delle notifiche, anche quando ho impostato il modo 'silenzioso' (dal quale mi aspetterei la soppressione di qualsiasi tipo di suono).
È normale?
No non è normale a me non succede.... è ovvio che se metto in modo silenzioso non si devono sentire i suoni, notifiche comprese.....
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
Se era una ricerca cancellala.
Altrimenti vai su Maps e Latitude su PC o, come ha fatto io non essendo la cosa molto intuitiva, ricercando in Google "cronologia posizioni".