Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
io invece ho riscontrato che quando ad esempio sono su google play...ed esco, tornando alla home, per circa 1 secondo mi da una schermata nera...
ma non a random, lo fa ogni santa volta
il telefono l'ho preso ieri e cavolaccio non potendo eliminare la notifica dell'aggiornamento , ho deciso di aggiornarlo
Ma cosa hai aggiornato di preciso?
-
ho il nexus originale senza root, ho aggiornato alla 4.1 (dalla 4.04) ho aggiornato per sbaglio oltretutto, perchè volevo tenermi ICS almeno per provarlo qualche giorno
prima questa skermata nera non me la dava, la fa per 1 secondo o poco più se ad esempio chiudo un'applicazione tornando indietro con la freccia..
se invece la chiudo tornando alla home, premendo il tasto di mezzo non si verifica questa schermata nera.. che poi non è tutta nera, la barra sopra c'è
però con ICS non c'era ...
-
Quote:
adrenalin24
ho il nexus originale senza root, ho aggiornato alla 4.1 (dalla 4.04) ho aggiornato per sbaglio oltretutto, perchè volevo tenermi ICS almeno per provarlo qualche giorno
prima questa skermata nera non me la dava, la fa per 1 secondo o poco più se ad esempio chiudo un'applicazione tornando indietro con la freccia..
se invece la chiudo tornando alla home, premendo il tasto di mezzo non si verifica questa schermata nera.. che poi non è tutta nera, la barra sopra c'è
però con ICS non c'era ...
Fai un riavvio..sarà qualche transizione sballata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
già riavviato e ricaricato questa notte, ma lo fa ancora..
dopo l'aggiornamento non ho fatto il wipe .. ho solo riavviato, ma cmq non c'erano applicazioni installate
PS: ma la funzione cerca in questo topic di 80 pagine non si può usare?
-
mi puoi linkare una guida ?
la funziona cerca l'ho usata, ma non mi trova nulla e non riesco a trovare la ricerca in questo topic .. ma non c'è ?
-
Quote:
adrenalin24
mi puoi linkare una guida ?
la funziona cerca l'ho usata, ma non mi trova nulla e non riesco a trovare la ricerca in questo topic .. ma non c'è ?
Per il full wipe vai su impostazioni, backup e ripristino e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (ti cancella tutto, rimani comunque a jelly bean)
-
Quote:
andQlimax
Per il full wipe vai su impostazioni, backup e ripristino e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (ti cancella tutto, rimani comunque a jelly bean)
ma questo è il wipe?
non è il ripristino normale ?
-
Quote:
adrenalin24
ma questo è il wipe?
non è il ripristino normale ?
Quello é..è una formattazione completa
Quote:
miseusegau
Per il wipe da spento clicchi volume su piu power e poi con i tasti volume ti muovi nel menu entri in recovery e scegli wipe reset e poi wipe data;)
Dopo aver eseguito ....reboot sistem now.
inviato dalla sourcery√
È identico che farlo dalle impostazioni, dalla recovery lo fai se non riesci nemmeno ad accendere il telefono
-
Quote:
adrenalin24
già riavviato e ricaricato questa notte, ma lo fa ancora..
dopo l'aggiornamento non ho fatto il wipe .. ho solo riavviato, ma cmq non c'erano applicazioni installate
PS: ma la funzione cerca in questo topic di 80 pagine non si può usare?
Ti consiglio anch'io un reset di fabbrica... :)
Cmq averi un piccolo bug piuttosto fastidioso da riportare: praticamente quando ci sono delle caselle di testo da riempire in fondo ad una pagina web la tastiera per scrivere si sovrappone all'ultima parte della pagina, coprendo la casella di testo e costringendomi a scrivere alla cieca...
C'è qualche modo per risolvere?
-
Quote:
miseusegau
Non e una formattazione totale si pulisce il sistema da app e cache.......comunque sicuramente va bene anche il reset di fabbrica ma io preferisco e consiglio sempre i wipe poi ognuno e libero di fare come meglio crede;)
Per avere un sistema pulito al 100% bisogna usare il toolkit e li poi non resta manco un pelo di dati:)
inviato dalla sourcery√
Non mi hai capito..il reset di fabbrica fa già un wipe di tutto al 100%
Da recovery non fa nulla in più, è solo un falso mito :-)
È utile se non si accende il telefono