Visualizzazione stampabile
-
ok grazie ragazzi siete un mito
per fare il backup sto uscendo pazzo, volevo farlo usando SDK però ho collegato il nexus al pc, e aprendo il prompt dei comandi da windows, non riesco ad entrare nel programma..
come posso fare?
senò me ne frego del backup e faccio a meno .. poi installo di nuovo i programmi e rimetto le varie cose in memoria
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si infatti e solo una preferenza .....pero dalla recovery posso fare un wipe data senza fare un wipe reset e posso pulire il sistema senza cancellare anche le app, giusto per dire che usare la recovery almeno per me e piu comodo .....:)
inviato dalla sourcery√
Certo perché tu hai root e parli della custom recovery cwm (che anche io ho), ma che lui non ha
La recovery stock ha solo il factory reset (ripristino di fabbrica), che è lo stesso di quello che fai da impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok faccio il reset ai dati di fabbrica...
vediamo cosa esce fuori
vi aggiorno tra poco
-
risolto ragazzi
fatto il reset completo, andando su impostazioni / Backup e ripristino
lag sparito .. e il cell va ancora meglio
molto più fludio adesso
avendolo provato poche ore con ICS 4.04 non so come fosse prima
ora devo solo risolvere per la suoneria degli sms che non si sente proprio ..
-
Quote:
adrenalin24
risolto ragazzi
molto più fludio adesso
Con jelly bean io mi trovo meglio di ics....per suoneria e SMS scarica l 'applicazione Zedge e trova suonerie e SMS con volume più alto, al momento risolvi così...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho fatto come al tempo quando facevo il dj .. ho usato Sounde Forge professional :D
ho alzato l'audio delle suonerie
tutto alla grande !!
:) grazie per la dritta sui wipe...non pensavo riuscisse a risolvere il problema schermata nera ma ce l'ha fatta
-
Quote:
adrenalin24
risolto ragazzi
molto più fludio adesso
Ora capisci il senso della mia firma?
:)
-
Quote:
Pess
Cmq averi un piccolo bug piuttosto fastidioso da riportare: praticamente quando ci sono delle caselle di testo da riempire in fondo ad una pagina web la tastiera per scrivere si sovrappone all'ultima parte della pagina, coprendo la casella di testo e costringendomi a scrivere alla cieca...
C'è qualche modo per risolvere?
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Salve ragazzi,
ho acquistato un Galaxy Nexus da qualche giorno e l'ho subito aggiornato a JB va tutto benissimo a parte un bug abbastanza fastidioso...
Qualche volta quando effettuo una chiamata il display rimane nero (ad eccezione per i tre tasti "virtuali") e dopo qualche secondo il telefono si riavvia...
Se provo ad effettuare la chiamata dopo il riavvio mi da lo stesso problema, l'unico modo per uscirne è spegnere e riaccendere il telefono...
è una cosa che capita solo a me?
Grazie
-
Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento? In ogni caso prova a farlo di nuovo e vedi se il problema continua a manifestarsi...