grazie, già fatto...ma non ho risolto nulla :-(
Visualizzazione stampabile
peso non dipenda da JB a sto punto...
è come se avesse problemi a caricare le informazioni inerenti al contatto chiamato...(se fosse un problema del modulo radio lo farebbe sempre) potrebbe invece dipendere da un'applicazione installata...(magari non ancora perfettamente compatibile con JB) cercavo persone con il mio stesso problema per cercare di individuare l'app incriminata...
grazie cmq ;)
proverò alla fine delle prove che intendevo fare (disinstallare selettivamente in serie le varie app e vedere che succede)...come "extrema ratio"...(visto che un rischio nel flash c'è sempre, anche se contenuto)
grazie....
scusami solo un informazione...ma per aggiornare il telefono col cavetto dal pc come si fa???ce qualche programma??con kies non riesce a riconoscere il telefono....grazie
Quando si effettua un wipe si cancellano tutti i dati dell'area cache e dell'aria dati (ovvero le impostazioni del SO e dei programmi più i dati personali) e si ripristinano le condizioni originare del terminale all'uscita della fabbrica...
quindi è facile rendersi conto che se c'è una incompatibilità fra due applicazioni o fra un applicazione e il SO non sarà di certo un wipe a risolvere il problema in quanto le incompatibilità sono dovute ad un accesso ad una risorsa condivisa (utilizzo del led di stato, lettura dell'ID di una cella, accesso al disco, ecc) oppure alle librerie usate al momento dello sviluppo che nell'aggiornamento del SO sono state sostituite ecc.
riguardo al flash è utile solo se è successo qualche problema al momento dell'aggiornamento...ma è un'eventualità presumibilmente da scartare visto che il mio problema si presenta solo in determinate situazioni...
Grazie comunque per il consiglio ;-)
Salve ragazzi, vi pongo il mio problema.
Fino a quando montavo ICS, riuscivo a connettermi alla rete WIFI aziendale; da quando uso JB invece, tenta di connettersi ma poi mi dà "errore di autenticazione".
Qualcuno sa come risolvere o ha avuto un problema simile?
Grazie.
Ehi buonasera ragazzi l'altro giorno andando sulla versione di android e tappando su tante volte mi sono messo a giocare con le gelatine lanciandole ad un tratto mi compare tra le varie gelatine di tutti i colori un (bastoncino di zucchero rosso e bianco a strisce) ho fatto un paio di screenshot cosi lo vedete tutti ma ora sono con il telefono e non so come si caricano le foto.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non è proprio uno scoop da premio Pulitzer
http://www.androidiani.com/il-meglio...android-118411
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma infatti non volevo il premio ho solo detto cio che ho visto! Comunque il link che hai messo non é valido..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi...giusto per completezza vorrei segnalare che ho risolto il problema...
L'app che creava il problema era Llama peccato perché è un'applicazione davvero utile...speriamo l'aggiornino per JB