Segnalo che anche Viber ha problemi con JB. Force close.
Visualizzazione stampabile
Segnalo che anche Viber ha problemi con JB. Force close.
Il trucchetto è semplicemente questo:
Chiudere tutte le connessioni dati/WiFi
Andare in Impostazioni/Applicazioni/Tutte
Cercare l'app Google Services Framework
Terminare l'app e cancellare i dati
Abilitare connessione dati o WiFi
Recarsi in Impostazioni/Info sul Telefono/Aggiornamenti Sistema e verificare la disponibilità:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Riprova;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo io ho addirittura cancellato cache e terminato tutto quello che poteva essere collegato con l'aggiornamento, solo dopo aver perso le speranze me l'ha dato da solo. ;)
Comunque: tastiera più ricettiva, mi sta dietro quasi sempre.correzione migliorata,fluidità impressionante, sembra più velocità, ottime personalizzazioni maggiorate in impostazioni,sembrerebbe più preciso il cursore, durata batteria maggiore, ottimo il giochino premi subito home e quasi in multitouch, apri la gestione applicazioni e xhiudi tutto.
Contro:animazione all'accensione da schifo.
fino adesso mi piace molto, la fluidità è maggiorata parecchio
ma mi sorge un dubbio con google now. nei video youtube si vede che l'asisstente risponde alle domande e ti fa subito vedere la risposta in una "cartolina". se lo faccio io non mi risponde e mi fa solo vedere solo il browser con i vari siti
aggiornato via OTA dopo aver ripristinato la 4.0.4 factory (IMM76I), tutto ok,
mi sono trovato l' applicazione Play Magazines (che non e' ancora attiva da noi, credo) che non avevo neanche prima con le 4.1.1 custom,:o
e' capitato anche a qualcun' altro???
inoltre nelle impostazioni avanzate della tastiera e' presente la possibilita' di regolare il volume del tocco dei tasti, era presente anche in ICS??o_O
saluti, mario
alleluja XD
Funziona invece ottimamente il nuovo strumento di riconoscimento canzoni "Google Ears". Molto preciso!!:p