Visualizzazione stampabile
-
Si ma JB è uscito a luglio..
secondo me per la prossima versione di android, si parla dell'anno prossimo sicuramente..o a febbraio all'MWC di barcellona, o di nuovo a luglio in qualche evento apposito (se non a novembre, sempre 2013, con il prossimo nexus phone)
ciò non toglie che non escono altri update di JB, quasi sicuro
-
No secondo me non usciranno altri update di JB con l'arrivo dell iPhone 5 ho letto che Samsung tirerà fuori molto probabilmente il galaxy s 4 x contrastare l iPhone 5 con ios6, penso proprio che google non ci mettera tanto a tirare fuori il key lime pie (sempre se si chiamerà cosi) dovrà pur contrastare l iPhone 5 con ios 6 no???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
gli sviluppatori android si sparano se esce un altra versione di android..non uscirà in nessun caso un altro versione
samsung ha appena lanciato l's3, l's4 esce a giungo prossimo come sempre
-
Vaaa bhe si vedrà :) ma é vero che il galaxy nexus riceve tutti gli aggiornamenti che android tira fuori? Cioè voglio dire non rimane mai indietro di versione di android!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzinoBellaVita
Vaaa bhe si vedrà :) ma é vero che il galaxy nexus riceve tutti gli aggiornamenti che android tira fuori? Cioè voglio dire non rimane mai indietro di versione di android!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, altrimenti non sarebbe un Nexus! :)
-
X cui avremo sempre il telefono aggiornato :) wow :)
-
Quote:
SilentPleasure
potrebbe mancarti il certificato di sicurezza legato alla rete aziendale...informati se viene utilizzato nella tua azienda e controlla nelle impostazioni sicurezza se è nella lista, in caso contrario, devi importarlo...
Ti ringrazio per l' intervento. in realtà il certificato è necessario ma con ICS non lo chiedeva. Bastava provare a connettersi con nome utente e password e andava. Poi impostavo il proxy e navigavo. Adesso invece provo a connettermi ma non riesce ad autenticarsi e di conseguenza non mi viene assegnato l' IP.
-
Quote:
famiddi
Ti ringrazio per l' intervento. in realtà il certificato è necessario ma con ICS non lo chiedeva. Bastava provare a connettersi con nome utente e password e andava. Poi impostavo il proxy e navigavo. Adesso invece provo a connettermi ma non riesce ad autenticarsi e di conseguenza non mi viene assegnato l' IP.
provato ad inserire il certificato?
-
Come faccio ad istallarlo ragazzi?
-
ragazzi non saprei dove postare.. ma perchè in galleria si è creata una cartella che non posso cancellare e senza foto dentro chiamata scrapbook photo? c'è il simboletto di picasa anche