R: Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
ragazzi non saprei dove postare.. ma perchè in galleria si è creata una cartella che non posso cancellare e senza foto dentro chiamata scrapbook photo? c'è il simboletto di picasa anche
Se entri in picasa da web (possibilmente da pc), cancelli tutte le foto che ci sono lí e disattivi la sincronizzazione(*) , alla prossima sincronizzazione del Nexus la cartella sparisce ;)
Edit: (*) intendo quella di picasa con altri dispositivi, cerca nelle opzioni di picasa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Update to JB 4.1.2 - Build# JZ054K
Ragazzi,
ieri sera mi è arrivata la notifica di aggiornamento a JB 4.1.2 (15,1 Mb) e l'ho lanciata. Ho già guardato sul web quali siano le migliorie apportate ma non ho tracciato niente, qualcuno di voi sa qualcosa di più? Non è che hanno risolto anche la storia infinita dei volumi e dei suoni?
A presto,
M.
P.S. Però che bello ottenere qs update praticamente primi in assoluto rispetto agli altri smartphones rotfl
Il bello dei Nexus è proprio questo.. Agiornamenti prima di tutti...... Hanno risolto piccoli bug, fluidità ancora migliore così come il browser e possibilità di espandere le notifiche sulla barra con un dito e chiuderle con due.... Nulla di eclatante ma prepariamoci all'arrivo della 4.2........:D
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Io sinceramente non ho notato problemi, anzi per quanto mi riguarda con un bel reset ho ottenuto una maggiore autonomia di batteria e miglior velocità del sistema... Per il problema della memoria io risolvo con i cloud a disposizione nel market....
I vari dropbox, Skydrive, driver Google ecc... Degli archivi virtuali che ti danno dello spazio in GB a disposizione dove puoi mettere e salvare ciò che vuoi.... Molto utili a mio avviso e una volta utilizzati non ne fai più a meno... :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
possibilità di espandere le notifiche sulla barra con un dito e chiuderle con due....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Scusa ma cosa intendi con queste due cose ;D??