credo che intendesse che è normale non averli e che è strano il contrario perchè sono servizi non attivi in italia
Non é andato male nulla nell'installazione ne ho eseguite due(2 terminali) facendo prima un reset ai dati di fabrica ,successivamente spengendo andando in recovery stock facendo un format cache e data. Dopo ho riavviato , configurato il terminale(i) , scaricate le app. e fatti piccoli riavvii ogni tanto .
La sera ho ricevuto l'ota su entrambi e sono presenti le due applicazioni che dite
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma voi sapete per caso (anche indicativamente) quando google now sarà completo in lingua italiana??
Tra un paio di mesi circa..
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Azz è un pò lunghina e va bè aspetterò![]()
Domanda: utilizzando programmi come volume + e volume control se li vado ad interrompere poi funzionano uguale oppure interrompendo l'applicazione si interrompe anche il processo che ho impostato?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
ragazzi quindi dopo l'aggiornamento consigliate di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono? da dove lo faccio? grazie