Quindi è l'unica soluzione.. si non vedo autoscatto nella fotocamera in effetti..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ciao,
Anche a voi capita che spegnendo i dati mobili restino le freccette come quando vi trasmissione ma le tacche della ricezione sono giustamente bianche?
Ciao
Raga a qualcuno di voi è capitato che il segnale va via e le tacche della rete diventano grigie come quando è successo con l ultimo aggiornamento di ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come si fa a impostare le 3 operazioni per le varie notifiche nel menu a tendina? Per es. Io vorrei poter cancellare subito le mail ricevute che non mi interessano senza dover entrare nell'app
Quando le tacche sono grige se sei connesso puoi navigare tranquillamente... Semplicemente non sei connesso al server Google... A me in genere diventano grige quando non ho campo oppure lo restano per una decina di secondi quando passo da una connessione all'altra (ad esempio dal Wi-Fi al 3g)...
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
la prossima volta che sono grigie proverò a navigare, e ci farò caso.
Comunque, secondo me è come ho detto io, perchè se disabiliti la connessione dati il colore è grigio...
Se vuoi cancellare le Email dalla barra notifica senza entrare nell'app. Basta spostare con il dito la notifica a destra....inoltre con due dita se tiri in basso ti apre un' anteprima dell'email senza entrare nell'app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "