Ops, figura di cavolo...
Comunque ho appena finito di reinstallare tutto dopo su reset, tra l'altro si è aggiornato anche Play Music alla versione 4.3.606 (prima era 4.3.605)
Ora faccio una prova e ti saprò dire se continua a dare noie.
ciao ho letto di tenere premuto il tasto home, ma non compare nessuna scritta google...inoltre non dovrebbe comparire allo sblocco del telefono? strano....
Per Roberto207
Allora con google drive non ci sono riuscito neanche io, .....mha:confused:...
Puoi ovviare con Dropbox, tieni premuto sul brano fai Export su Sd (anche se il GN non ha SD), e lo inserisci nella cartella della musica dove hai gli altri brani in GooglePlay.... Poi apri la musica e vedi che te lo trova....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ultima modifica di supercapone; 21-07-12 alle 17:44
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
roberto207 (21-07-12)
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
tony1982 (21-07-12)
Impostazioni del telefono, menu "backup e ripristino" e poi "ripristino dati di fabbrica" (oppure con la combinazione di tasti all'avvio).
Vengono cancellate tutte le applicazioni che hai installato, i loro dati, le tue impostazioni del telefono e il contenuto dell'archivio interno (quindi se hai foto o quant'altro dovresti prima salvare sul PC)
tony1982 (21-07-12)
Beh magari prova a vedere nelle impostazioni del telefono nel menu "Lingua e immissione" (se è uguale a ICS, io non ho ancora il GN), ci sono varie varie opzioni che riguardano la tastiera e la ricerca vocale, tra l'altro su JB ci dovrebbe essere anche qualcosa che riguarda il riconoscimento offline della voce)