CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 810
Discussione:

Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche io ho aggiornato da pochi gg a JB e devo dire che è veramente più fluido. I contro.però,sono che: ora quando sono in una qualsiasi applicazione e premo la ricerca mi si apre google search! (si può togliere questa funzione?) e come come secondo, apre app in background come se non ci fosse un domani! della serie che me ne faccio di foursquere aperto sempre e delle altre app??

Screenshot_2012-07-29-03-12-17.jpg

2.  
    gnn
    gnn non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Io trovo orrenda quella barra di ricerca Google,ma lasciarla totalmente trasparente come prima faceva schifo??per il resto spettacolo puro!!
    Io ho fatto l'aggiornamento con un file OTA modificato (per mantenere la recovery), ora la barra di ricerca non funzione più come prima, ma apre una nuova pagina bianca (in 1-3 secondi...) con la barra + googleNow in basso.
    Credevo fosse un errore del mio update, ma ho ora verificato in un video: in pratica la barra di ricerca non è più un widget ma una semplice icona per aprire la pagina di ricerca, un enorme passo indietro, proprio ora che i widget hanno nuove funzionalità!
    Inoltre nella tendina a discesa della storia delle ricerche manca il pulsante per selezionare una riga senza lanciarla (nuova utile opzione di ICS).

Una schifezza.

Mi chiedo come abbiano potuto fare questo pasticcio degli spe******ti della ricerca
    Ultima modifica di gnn; 29-07-12 alle 19:32

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato da pochi gg a JB e devo dire che è veramente più fluido. I contro.però,sono che: ora quando sono in una qualsiasi applicazione e premo la ricerca mi si apre google search! (si può togliere questa funzione?) e come come secondo, apre app in background come se non ci fosse un domani! della serie che me ne faccio di foursquere aperto sempre e delle altre app??

Screenshot_2012-07-29-03-12-17.jpg
    Ma il galaxy nexus non ce l'ha il tasto cerca, non è che magari hai il nexus s e hai sbagliato sezione?

Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro
    Originariamente inviato da nikke

Ma il galaxy nexus non ce l'ha il tasto cerca, non è che magari hai il nexus s e hai sbagliato sezione?

O.o o mio Dio hai ragione! Non ci ho fatto proprio caso sai! Si ho il nexus s non il galaxy! Chiedo venia! Postero nella sezione giusta!!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono passato da un buon vecchio desire (su cui ho avuto eclair, froyo, gb e ics) al gnexus (con già 4.1.1 aggiornato via ota), e per la prima volta mi ritrovo come voce del navigatore una diversa rispetto a quella solita a cui sono abituato e che ho sempre sentito nella varie versioni di android che ho provato
    questa è molto peggiore, si mangia le s e le f, mi dice cose tipo "prendi elle a uno uscita" mentre la voce robotica di prima quantomeno mi diceva "prendo la prima uscita"

che è successo?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

domandone ...
    premetto che ho già cercato non trovando niente ...e dato che non mi sembra ICS facesse questa cosa ...chiedo qui! praticamente ...durante una chiamata il tasto POWER la interrompe! c'è modo di disattivare questa cosa? la trovo proprio inutile dato che se durante una chiamata uno vuole controllare un'altra cosa....accende e chiude il telefono in faccia all'altra persona!!! ma che ce l'ho a fare il telefono multitasking????? ahahah
    Grazie
    Ultima modifica di federico977; 30-07-12 alle 12:12

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

ma da quando in qua c'è il limite di 12 applicazioni nelle cartelle?
    Cioè non ha proprio senso secondo me...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ma da quando in qua c'è il limite di 12 applicazioni nelle cartelle?
    Cioè non ha proprio senso secondo me...
    O.O ma sul serio ? pensavo che solo apple facesse ste ca....ate

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    domandone ...
    premetto che ho già cercato non trovando niente ...e dato che non mi sembra ICS facesse questa cosa ...chiedo qui! praticamente ...durante una chiamata il tasto POWER la interrompe! c'è modo di disattivare questa cosa? la trovo proprio inutile dato che se durante una chiamata uno vuole controllare un'altra cosa....accende e chiude il telefono in faccia all'altra persona!!! ma che ce l'ho a fare il telefono multitasking????? ahahah
    Grazie
    Trovato
    IMPOSTAZIONI / ACCESSIBILITA
    c'è "chiudi chiamata con tasto ON /OFF" ...

Grazie lo stesso

11. Il seguente Utente ha ringraziato federico977 per il post:

Tex99 (30-07-12)

Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domandona:
    Ma le foto che ho inserito su ogni contatto quando si apre la chiamata a me sgranano ancora e sono sfocate.. c e' un fix per rimediare?
    Speravo che con JB togliessero questo bug.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio