Io non l'ho installato e sinceramente non ne sento la mancanza...![]()
Ho da poco installato JB e devo dire che va veramente bene.
Leggendo questo 3d (sono arrivato a pagina 26 :P ) ho visto che si parlava di schede di google now, ed effettivamente vedendo qualche video su youtube ho visto come funzionano e anche che c'è una voce di menù apposita per usarle...però a me non ci sono
Non c'è neanche la voce di menù. Quando apro google now mi da solo la barra di ricerca con il microfono. Mi sparisce anche l'immagine azzurra con le montagne che compare all'inizio...come mai? Problemi nell'installazione=
Grazie per l'aiuto
innanzitutto una volta entrato nella schermata assicurati di aver attivato google now nelle opzioni. La ricerca vocale in italiano funziona come con ICS, perchè per le schede ancora non è disponibile. Per ora c'è qualche funzione tipo meteo, traffico...
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Se entro dentro la schermata di ricerca e vado su impostazioni, ho solo 3 voci
Voce
Ricerca sul telefono
Privacy e account
Non mi da possibilità di abilitazione di google now e, appunto, oltre a un iniziale caricamento con l'immagine di google, poi sparisce tutto e resta solo la ricerca, aprendomi subito la tastiera in focus sulla barra di ricerca...come lo attivo google now?
Ultima modifica di alexcap80; 31-07-12 alle 11:30
Nelle impostazioni dovrebbero esserci 4 voci, quelle che hai elencato tu cona nche Google Now, dove puoi atttivare e disattivare il servizio.
Deve essere andato storto qualcosa con l'aggiornamento, oppure hai disattivato qualche servizio nel menu applicazioni....
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
SOno sicuro di non aver disattivato niente, evidentemente è andato storto qualcosa nell'installazione
Per far capire meglio, quando lancio google now mi compare per un paio di secondi in caricamento questa schermata
Immagine.jpg
e poi va a questa
c'è un modo per reinstallarlo o ripristinarlo?
Questo è quello che ti deve apparire quando apri Google Now.... Se non hai i tre puntini sotto a destra per attivare e modificare l'applicazione , secondo me ce qualcosa che NON va.... Ti consiglio un reset di fabbrica.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
volevo segnalarvi che la connessione dati con tim a taranto, nel mio caso, risulta pessima. o mi sono perso qualche bug strada facendo?
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
hedkandi87 (31-07-12)
Raga qualcuno sa che gli sta succedendo alla tim? Il cel non mi prende piu. Ho provato sia con ics che jb e niente. Il tel non è perchè con altre schede prende
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2