Ciao per non andare OT
mi dici per favore in MP il file in questione oppure mandami il link diretto
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedo qui giusto per curiosità, non so se è un problema di JB, comunque stamattina è uscito l'aggiornamento di "Talkback" (app di sistema) ho aggiornato ma l'app ora non è più presente nelle mie applicazioni del Play Store, è proprio sparita, successo anche a voi? da cosa può dipendere?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Ho provato a cancellare i dati di Talkback, a disinstallarla e reinstallarla ma niente il Play Store non me la vede più, si è vero non si tratta di un app fondamentale ma è una questione di principio, stamane ho aggiornato anche Maps anch'essa di sistema ma è andato tutto liscio!![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Ho scoperto finalmente il motivo del problema con il navigatore, essendo ancora beta
supporta solo alcuni paesi fra cui c'è l'Italia ma non San Marino, ecco che allora se sei a San Marino e devi andare in Italia o viceversa
il programma ti da un errore!!!!
Spero sia stato di aiuto.
qui la lista dei paesi supportati: Disponibilità - Guida di Maps per cellulari
Ragazzi io ho installato GB manuale la versione con root credo sia deodex ma adeso mi arriva un aggiornamento tramite ota di 8mb ma quando vado a installarla me dice aborted, poi clico su lo zip e me viene scritto failet con il robotino verde e il triangulo roso. Sapete come fare per far si che il aggiornamento abbia suceso?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Ciao emperador,
ho avuto il tuo stesso problema quando, partendo da ICS, avevo installato da recovery la ROM basata su build JRN84D di fine Giugno. Ho risolto installando tramite toolkit la factory image della 4.0.4 ed eseguendo l'OTA alla JRO03C (al tempo ancora non era disponibile quella di JB).
Saluti!
Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App
Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)
Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3
emperador (17-08-12)