Hai provato a vedere se con VLC risolvi?
E mplayer dove l'hai trovato? Su SGS avevo una versione alfa che non andava male, ma era ancora grezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi rendo perfettamente conto che non tutti e non sempre si possa essere ben informati, ma un po' di attenzione prima di intraprendere un nuovo passo salva da disastri. Era risaputo che Adobe avrebbe "chiuso la porta".
Personalmente vedo favorevolmente lo sviluppo di vie alternative meno pesanti.
E non credo ci sia altro da dire.
Ma positivo cosaaaa se un moltitudine di si siti sono in flash glielio dici tu a BMW di cambiare il loro sito...o glielo dirà android ahahahah....vogliamo anche chiederlo Alfa...chiami marchionii...se vuoi ce ne uno più alla tua portata giochi clementoni magari si adeguaaaa.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' evidente che l'abbandono di Flash Player, se è una scelta positiva per quanto riguarda l'innovazione del web, può causare dei disagi a medio termine: questo è quello che succede quando un formato proprietario diventa uno standard di fatto. Il problema oggi non è di Adobe, né di Google, né di Microsoft, tantomeno di Apple, per quanto su Flash Player abbia sbagliato i tempi e le modalità d'azione solitaria.
Sono anni che sviluppatori, webmaster e aziende avevano i sentori di dover adattarsi al passaggio a HTML5: ciò non è avvenuto, nel disinteresse generale. Sono d'accordo con la scelta delle grandi aziende dell'IT di tagliare fuori Flash da qualsiasi piattaforma mobile: con la perdita di un settore sempre più in espansione, i siti saranno costretti ad aggiornarsi o a pagarne lo scotto. E' un cambio di rotta forzato che evidentemente comporta dei disagi, ma se guardiamo la luna oltre il dito, il bilancio è tutto sommato positivo.
E' pieno il Play Store di player che supportano i DivX (Mobo player, Mx player, BSPlayer, ecc.), se non riesci a riprodurre il video con nessuno probabilmente viene utilizzata una codifica molto particolare in quel file, in generale non ci dovrebbero essere problemi con i DivX
Si credo anch'io che se non riesci a riprodurre il video è perchè la codifica NON è supportata, ti scrive magari che è un Dvix ma invece non lo è veramente.....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Volevo dire MxPlayer. Cmq ho installato BSPlayer e si vede tranquillamente.
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
BSPlayer supporta veramente di tutto......:thumbup:
Qualcuno sa che temperature può raggiungere la batteria del nostro GN? E a quale soglia bisogna incominciare a stare in allerta?
Io ho settato a 40 gradi, ma forse mi sono tenuto un po basso....:confused:
Si con le temperature di questi tempi è facile che arrivi subito sopra i 40 gradi........
Il problema è capire a quale temperatura bisognerebbe evitare che arrivi......