Ragazzi , leggete il thread dall'inizio , stiamo ripetendo le stesse cose 100 volte , ............... dipende a volte funziona.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , leggete il thread dall'inizio , stiamo ripetendo le stesse cose 100 volte , ............... dipende a volte funziona.
Spettacolare, sono uscito dall uff x andare a pranzo e mi sono trovato la scheda del traffico x andare a casa. Unica pecca è che se non aprivo per una notifica gmail non me ne sarei accorto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
panda ....quello sta sempre li (quando sei fuori casa!) ...
quando ti interessa lo controlli ...non è che ti deve avvisare!
si quoto in pieno , non ce nessun avviso sonoro ma meglio così secondo me !
................ cmq continuate a testare Now , e riportate tutti le scoperte che fate così da cercare di condividere tutte le info possibili.
no perchè prima di uscire dall uff non avevo nessuna notifica , poi uscito dall uff dopo 5 min mi è arrivata un email e ho aperto per vedere di chi era e mi sono trovato gnow.
le schede te le notifica senza suono e senza icona. almeno l icona speriamo che piu avanti la mettano , ma dubito
Secondo voi vale la pena di installare s-voice insieme a gnow ,finché questo non inizia a integrare nuove funzioni, o sono 2 cose completamente diverse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottima osservazione ! , non l'avevo notato , utile !
Ragazzi, a me le schede non compaiono, non ci sono neanche nella scelta del menù...nada...si è installato male?
Come si può ripristinare?
Hai sincronizzato il tuo account gmail ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App