Visualizzazione stampabile
-
Dicevo io che era un problema di account ! Eh eh !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Io non capisco la logica. Adesso mi ha messo una notifica del traffico x arrivare a casa ma io dall uff non mi sono mai mosso. Bho
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo scopo č proprio quello di informarti quanto traffico ce se in questo momento decidi di tornare a casa .....:)
-
Ma in italiano non becca nemmeno un comando o sbaglio. Ho provato ad agg appuntamento e una sveglia ma non c e modo che lo faccia
-
In che senso? Non parla ancora in Italiano, ma capisce tutto quello che gli chiedi portandoti nella sezione desiderata..... Tipo"MAPPA! VIA TAL DE TALI A ROMA" e lui ti trova la via chiesta mostrandola sulla mappa.....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
supercapone
In che senso? Non parla ancora in Italiano, ma capisce tutto quello che gli chiedi portandoti nella sezione desiderata..... Tipo"MAPPA! VIA TAL DE TALI A ROMA" e lui ti trova la via chiesta mostrandola sulla mappa.....
Io qualsiasi cosa gli chiedo lui fa ricerca su google. Dovevo agg appuntamento e non ci sono riuscito.
-
Ancora non č completo in questo senzo, perņ se gli chiedi chiama tizio,(salvato nella rubrica del cell) al 90% capisce che deve chiamare quella persona.....
Per il resto ti confermo che fa quasi sempre la ricerca sul web di quello che gli chiedi........
-
Quote:
supercapone
Ancora non č completo in questo senzo, perņ se gli chiedi chiama tizio,(salvato nella rubrica del cell) al 90% capisce che deve chiamare quella persona.....
Per il resto ti confermo che fa quasi sempre la ricerca sul web di quello che gli chiedi........
Abituato a siri sono rimasto un po spiazzato ma č solo questione di tempo e poi sicuramente gnow spacchera !!
-
Completamente daccordo:thumbup:
-
Quote:
supercapone
Completamente daccordo:thumbup:
intanto mi sono installato s-voice , meglio di niente
-
scusate ma come scelgo i possti verso cui visualizzare la scheda traffico? casa lo ha impostato lui, ma gli altri? mi ha preso un centro commerciale cm lavoro, ma io nn lo voglio! cm cambio i luoghi? o ne imposto altri? tipo il mio vero lavoro o la casa della mia ragazza?