Però il dato potrebbe essere relativo, nel senso che non essendo ancora la batteria completamente carica non ha azzerato le statistiche e ti porta i consumi pregressi. Quelle 3 h 26 m e 27 s stanno aumentando o sono ferme?
Se sono ferme è il vecchio dato e devi fare il raffronto una volta caricata del tutto e azzerate le statistiche precedenti.
Originariamente inviato da Dav91
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda è ormai ufficiale che il programma incriminato era proprio Viber. Dopo averlo disinstallato e caricato il cell tutto è tornato alla normalità... dopo oltre 20 h di utilizzo (utilizzandolo per messaggiare con Whatsapp, navigare su internet ed ascoltare musica tramite l'app di google) la batteria è ancora al 50%![]()
Un "Grazie 1000" va a Dav91 per il prezioso supporto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Dav91
Si si....la voce è proprio scomparsa dalla lista dei servizi che utilizzano la batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di sauron79; 15-08-12 alle 13:56
Scusate ragazzi, ma è in questo thread che uno degli utenti ha postato una sorta di "indice" con il consumo percentuale di batteria del telefono in varie condizioni? Non riesco più a trovare il post...
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Se ti riferisci al topic in cui spiego come valuto i consumi, si trova poco sotto ---> https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html