No. I nexus sono prodotti che andranno avanti sempre. E google ha dato prova che non favorirà motorola con l'affidamento del nexus7 ad asus
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU
Guarda che forse, ma ti dico forse!!!! da marcopolo o expert che sia dal 26 al 5 agosto dovrebbe essere in sottocosto a 299, di solito queste promozioni sono su un numero limitato e generalmente in negozio e non in rete ( difatti io non ci sono mai riuscito a prendere nulla) prova aspettare qualche giorno!!!! ripeto sono voci che ho sentito in giro.. per cui molta cautela con la mia affermazione!!! ciao ciao..
forse perchè sono 8000 pezzi in tutta italia....forse perchè spesso sono offerte civetta...ma se così non è io giovedì mattina sono all'apertura a prenderlo...
L'unico vantaggio della crisi economica è che non ci son più le code fuori dai negozi come anni fa per i cellulari in offerta
Anch'io ragazzi lo osservo da molto e a questo prezzo sono davvero allettato,premesso che dalle vostre opinioni ho visto come sia un cellulare con una user-experience eccezionale (non mi interessano quad core e similaria,ma la fluidità con cui gira il sistema operativo),dite che a questo prezzo è da prendere (chiedo a voi che siete molto più esperti di me)?Anche perchè ho un negozio expert a 10 minuti da casa....