Prebdetelo subito! Andranno a ruba
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prebdetelo subito! Andranno a ruba
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
io ho chiesto e a Mestre non lo fanno... qualcuno può chiedere a qualche Marco Polo vicino Padova-Treviso?
Fate così, chiamate gli expert più vicini a voi così prima di andare siete sicuri che ci siano..
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Ultima modifica di pampathebest; 24-07-12 alle 10:04
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
ecco, son riusciti a suscitare la guerra per il pane del '43-'44, spero tu stia scherzando dal far male alla gente per trecento euro..Mi ricordo ad un'apertura di un Trony quì, la gente era andata alle mani, davanti ai miei occhi increduli vedevo le bestie che litigavano per il proprio tozzo di tecnologia. (per poi rivendere il proprio trofeo di guerra a qualche cinquantino in più)
dico sl che x 300 euro e un affare , io ci saro ma nn avrei mai in mente di fare del male alla gente....
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Senza arrivare a conseguenze estreme e volendo acquistare un nexus in offerta stamane ho chiamato due negozi expert a modena e mi hanno detto che Marcopolo ha offerte che loro non fanno mentre quello di napoli mi ha detto che non ne ave avevano.....annamo bene!!
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
ragazzi ma si sente tanto la mancanza del tasto opzioni ?? per esempio con go launcher come fate a richiamare la dock dove ci sono le varie opzioni come temi,schermate,impostazioni,go store ecc.. o ad esempio per andare in impostazioni io sul gs1 faccio opzioni, impostazioni. qui come ci si arriva ? solo dall'icona "impostazioni". l'avevo provato da mediaworld e avevo trovato questa particolarità. ovviamente credo che poi con il modding si posso aggiungere e cambiare le opzioni per la nav bar..(credo) grazie