Visualizzazione stampabile
-
A me il gps con JB funzionava perfettamente, poi di colpo ha smesso, solo dopo un'ora riusciva a trovare qualche satellite per poi riperderlo miseramente, con GPS test non ho risolto niente, ho fatto una lunga serie di wipe e ancora niente. Allora ho provato a flashare qualche rom e alla fine con la nightly il gps ha ripreso a funzionare correttamente. Il tempo di attivare il gps aprire il navigatore e già i satelliti sono agganciati...
Tra l'altro lo stesso problema ce l'avevo sul mio vecchio galaxy, e l'ho risolto solo flashando una rom non originale...
-
Ma avete letto in giro? Hanno tutti problemi..anche con altri telefoni
C'è una tempesta solare e in più i server google per i sevizi di localizzazione hanno problemi
Fate passare qualche giorno e leggete in giro ogni tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho letto, ho cambiato rom e ora funziona bene, ci sarà la tempesta solare, però prima non andava e ora va...
-
xperia u, optimus one e iphone 4 non hanno problemi...testato personalmente! ;)
-
-
ho messo la maguro nightly, la trovi nella pagina delle rom... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioHS
xperia u, optimus one e iphone 4 non hanno problemi...testato personalmente! ;)
A me funziona..quindi non è un problema di jb
-
esatto, perché se no non avrebbe funzionato dall'inizio...
secondo me è un qualche app che me l'ha bloccato, per cui flashando il sistema con una nuova rom mi si è ripristinato...
-
anche io ho il problema del gps, se non sbaglio è da quando ho flashato JB, poi pero' sono tornato a ics con un nanodroid e il gps non agganciava ancora, ora ho rimesso un altra rom JB e il problema persiste..
cosa consigliate di fare?
-
Mi devo accodare anche io alla lista di coloro ai quali il gps del Nexus presenta problemi.
N .2 Nexus entrambi incapaci di Fixare il segnale con i satelliti. (Jb 4.1.1)