Visualizzazione stampabile
-
Uso periodicamente il navigatore stock del GN, mai avuto problemi, ora dopo l'aggiornamento mi è capitato solo oggi di doverlo usare e NON andava, lasciandomi diciamo in mezzo a un mare ( poi ho trovato la strada ) .
MI sono sentito umiliato dal mio amico con l'iphone 4s che si ha trovato il segnale dopo 10secondi e il mio GN neanche dopo 1 ora aveva trovato il segnale.
Ho sempre la connessone dati aperta.
Spero si risolva prestissimo il problema, se no devo usare per forza un navigatore offline tupo navfree o sygic!
-
Ma vedi che non funziona nemmeno con altri navigatori
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io credo sia una cosa temporanea perché dopo l'aggiornamento funzionava alla perfezione almeno a me é da giovedì che ha problemi e nemmeno sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da sekmet17
Io credo sia una cosa temporanea perché dopo l'aggiornamento funzionava alla perfezione almeno a me é da giovedì che ha problemi e nemmeno sempre
Concordo. Ieri funzionava. Ho fatto un wipe e non sembra un problema ne di JB ne di GN. È più plausibile la storia della tempesta. Il tempo ci darà o torto o ragione e poi si deciderà il da farsi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
Metodo: Impostazioni - Servizi di localizzazione - Disattivate i servizi di localizzazione Google, aprite Gps Status per un minuto, è andata
accidenti così funziona......
è un problema di google qndi....
è qualcosa che riguarda il sw....
ho riprovato...con il servizio di geoloc disattivato fixa in pochi secondi...è da tre giorni che provavo ad usare il gps...stavo impazzendo...
va beh...terrò la geo disattiva per il momento...
-
Vorrei mettere in chiaro che chi come me ha questo problema non ce lo ha da qualche giorno, ma bensì da molto o da quando ha acquistato il gn.. Quindi pregherei gli altri utenti di non dire che ai tratta di una tempesta..
Ringrazio comunque visto che alcuni utenti hanno avuto questo problema solo in questi giorni e quindi non si devono preoccupare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
accidenti così funziona......
è un problema di google qndi....
è qualcosa che riguarda il sw....
ho riprovato...con il servizio di geoloc disattivato fixa in pochi secondi...è da tre giorni che provavo ad usare il gps...stavo impazzendo...
va beh...terrò la geo disattiva per il momento...
Provato , e funziona.
Grazie.
-
C'è un mix di casi, il vero problema è che non ce ne uno risolutivo sembra neanche il wipe! Io in quel mese e mezzo che ho avuto ics, non ho avuto problemi, faceva il fix in pochi secondi. Con jb , all' inizio sbrava andare solo con le tre opzioni di localizzazione attive, ora nemmeno quello. Il fatto è che se fosse la tempesta magnetica avrebbe problemi anche l'iPhone!
-
Oggi funziona di nuovo. Fix in un paio di sec :D
-
Ragazzi come ho detto..lasciate selezionato solo il GPS...la storia della tempesta è una cagata..chi l ha scritto prima di credere a tutto dovrebbe provare sulla sua pelle..