Visualizzazione stampabile
-
Io oggi alle 14.30, JB originale e senza disattivare nulla, è tornato tutto operativo. Ancora una piccola pecca che con Google Now non riesco ad impostare bene l'indirizzo di casa, mi dice non trovato anche se lo street view mi fa vedere la via per bene, e mi localizza casa a qualche centinaia di metri di distanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io avevo provato a disattivare e riattivare e niente, mi si è sbloccato solo dopo un cambio di rom, e ora come accendo il gps tempo 5 secondi e già è agganciato ai satelliti...
Non so se è un caso o un colpo di fortuna...
In ogni caso qualunque soluzione è sempre ben accetta, perché prima di risolvere il problema sono impazzito per un giorno! :)
-
oggi a me funziona meglio...ha agganciato molto in fretta...e a voi?
-
si..si è risolto tutto
c'era qualcosa lato server google che impediva all'A-gps di funzionare
-
A me stasera ri da problemi.. a voi funziona bene ? Inoltre se voi su google now cliccate su vai nel navigatore ce la fa a trovarvi la destinazione ? A me inizia a caricare all'infinito :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
A me stasera ri da problemi.. a voi funziona bene ? Inoltre se voi su google now cliccate su vai nel navigatore ce la fa a trovarvi la destinazione ? A me inizia a caricare all'infinito :mad:
hai rimesso tutto come era prima ora? con location services attivo? e sei all'aperto?
-
Da oggi funziona di nuovo e alla grande ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io ho ancora problemi! Ho provato a disattivare e riattivare i servizi di localizzazione google come consigliato su vari forum ma nulla.
ROM stock 4.1.1 (flashata dello zip OTA ufficiale).
-
Ti consiglio di aspettare altri due giorni, poi se non risolvi prova con wipe, ultima soluzione: riflasha la rom stock
-
Io ho disattivato tutte e tre le voci del GPS. Il poi ho provato a fare il Fix e giustamente mi ha detto che il GPS non era abilitato quindi ho solamente attivato la voce per l'attivazione del GPS e fatto il Fix. Tutto a posto. Prova a fare anche te così