Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
la cosa che mi infastidisce è che ogni volta che chiamo il servizio clienti mi promettono una mail in cui c'e' scritto lo stato della spedizione ed invece alla fine non me la mandano. questa presa in giro mi da molto fastidio.
preferisco che non mi dici cazzate, va bene così.
Secondo me manco le leggono le mail perchè sanno che, per via delle loro notevoli incompetenze, ne arrivano troppe e dunque lasciano perdere.
Si, alla 50€ di differenza "forse" sono ancora sufficienti in confronto al trattamento...ma manca davvero poco...forse forse prenotarlo ad un prezzo leggermente maggiore (con la garanzia che arivi nei tempi previsti) ne varrebbe cmq la pena.
-
cmq a dir la verità pensavo di essere l'unico in queste condizioni..........
-
Quote:
daemon
cmq a dir la verità pensavo di essere l'unico in queste condizioni..........
Purtroppo no e ne parlano anche altrove!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Purtroppo no e ne parlano anche altrove!
Si..ed è anche giusto così..se vuoi competere con i più blasonati store online devi appunto COMPETERE..pure io sono bravo ad aprirmi uno store, comprare uno stok di 100 nexus ad un prezzo x, rivenderlo ad un prezzo x+y e prendermela comoda nella spedizione (incartarli quando mi pare ed inviarli poi, ad esempio, tutti assieme tra 10 gg).....
Allucinante...fosse accaduto fuori Italia mi gioco gli zebedei che sarebbe arrivato da un pezzo ormai: solo qui da noi non si da assolutamente peso al rispetto del cliente..l'importante è solo incassare!
-
Quote:
Ordine Confermato...
XD...
Se lo consegnano entro le 15 potrebbe anche arrivare domani...
Ma in fondo in fondo confido in Lunedì e va bene pure così... XD
Si infatti..secondo me se ne parla cmq la settimana prossima...nemmeno lunedì a dirla tutta.
Il problema non sarà il corriere (che viaggiando di notte in 24/48 ore arriverà) ma quando effettivamente il pacco viene consegnato al corriere...cosa che secondo me avverrà domani (se miracolati) o la settimana prossima!
Ditemi pure che sono pessimista...ma non ho una buona impressione a riguardo.
-
Quote:
Jigen79
Si infatti..secondo me se ne parla cmq la settimana prossima...nemmeno lunedì a dirla tutta.
Il problema non sarà il corriere (che viaggiando di notte in 24/48 ore arriverà) ma quando effettivamente il pacco viene consegnato al corriere...cosa che secondo me avverrà domani (se miracolati) o la settimana prossima!
Ditemi pure che sono pessimista...ma non ho una buona impressione a riguardo.
Tutto è possibile, resta il fatto che aspetterò fino a lunedì, poi basta chiedo il rimborso!
-
salve ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato. Sto leggendo dei "nostri" problemi con marco polo. Io ho fatto così: invece di chiamare marcopolo ho chiamato il corriere che mi ha detto che domani arriva nella mia città il pacco (marcopolo non mi ha dato nemmeno il tracking, il corriere ha cercato tra gli ordini in arrivo da marco polo domani), quindi io domattina vado al deposito e lo prendo senza aspettare lunedi.
-
Quote:
saol89
salve ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato. Sto leggendo dei "nostri" problemi con marco polo. Io ho fatto così: invece di chiamare marcopolo ho chiamato il corriere che mi ha detto che domani arriva nella mia città il pacco (marcopolo non mi ha dato nemmeno il tracking, il corriere ha cercato tra gli ordini in arrivo da marco polo domani), quindi io domattina vado al deposito e lo prendo senza aspettare lunedi.
Cioè gli hai dato il tuo nominativo per cercare qualche collo a tuo nome? Di preciso che numero hai chiamato?
-
io ho deciso di rompere le palle al loro call center. servirà a poco ma mi piace sentirli in difficoltà. piccole soddisfazioni della vita...
quasi quasi mi prendo un S3 e il nexus se lo possono anche tenere..
-
io gli ho dato il mio nome e cognome e ho specificato di cercare quelli in arrivo nei prossimi giorni... ho chiamato il numero del gls della mia città che mi hanno dato quelli di "NON MI FA METTERE LA MAIL IL FORUM" (mi sembra fosse questa la mail). Era un numero urbano, non un 199