piacerebbe anche a me... ma mi rode lasciargli altri soldi per l'199 dopo avergli lasciato 300 euro da ormai una settimana.
x saol89: ma dalla pagina ordini di mps ti usciva il nome della società di spedizione? per questo sei andato a colpo sicuro?
Visualizzazione stampabile
appena chiamato. la signorina un po' balbettava e davvero non sapeva che scuse trovare
"io posso dirle che il pacco è partito dal magazzino centrale ma non sappiamo quando arriva al negozio."
"scusi, ma non può chiamare il negozio per sapere se è arrivato?"
"EH...cioè...allora...dunque...."
"e chiedere al trasportatore?"
"eh no il trasportatore è uno interno, non ha il tracking"
"e quindi?"
"ci può chiamare domani anche perché arriva il sabato e la domenica e poi se ne parlerebbe la prossima settimana"
"ok grazie lo stesso"
.....incompetenti totali.......
Il mio che stamattina è cambiato da in preparazione a in spedizione adesso risulta spedito e per email mi è arrivata il link alla fattura (non funzionante, ma andando sul sito l'ho scaricata correttamente).
Non ho avuto la mail del corriere e se mi posiziono su SPEDITO AL CLIENTE appare un pop up con scritto "CEV". Se clicco su SPEDITO AL CLIENTE non accade nulla, ho provato sia con chrome che con ie64bit.
La fattura porta la data di oggi quindi sicuramente l'hanno davvero consegnato al cliente o lo consegneranno oggi perché in genere sulla fattura viene riportata la data della spedizione secondo quello che ho osservato da altri ordini online. In teoria potrebbe arrivarmi anche domani credo dato che non abito in un luogo sperduto...
N.B. Galaxy Nexus + accessorio acquistati gioved' 26 alle 19:xx
ho seguito l'esempio di saol89
chiamo la sede locale di gls, do il nominativo ma non risulta nulla in arrivo. in pratica non dovrebbe essere ancora partito (sempre se nel mio caso si sono affidati a gls). Tutto questo mentre da sabato scorso risulta lo stato dell'ordine "Spedito al cliente", dopo 2 mail di sollecito e una telefonata ieri pomeriggio all'199 senza chiarimento alcuno.
...e l'S3 si avvicina sempre più...... rotfl
Ah ok però a me risulta già spedito al cliente e mi hanno risposto ad una mail che inviai ieri dicendomi che stamattina è stato affidato al corriere. Io ci spero :D
<--------------------- Dopotutto sono un babydroid come puoi leggere sopra il mio avatar ahaha
da quando vi si aggiorna lo stato a "spedito al cliente" dovete attendere almeno 48h affinchè parta realmente.. o almeno questo mi è sembrato di capire. A me lunedi c'è stato "spedito al cliente" e FORSE è partito oggi (quelli di gls mi hanno detto che domattina posso andare a ritiralo da loro senza aspettare lunedi il corriere)