Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale
arrivata la mail con il tracking!!! non ci speravo piu!! partita stamattina alle 11 da cesena domani dovrebbe arrivarmi
Arrivata a quest'ora? Comunque auguri... io davvero non ci spero più! :(
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
si arrivata alle 22e35 a te arrivato qualcosa? cmq finche il nexus nn è qui non posso dire di aver finito il calvario
-
Quote:
derekale
si arrivata alle 22e35 a te arrivato qualcosa? cmq finche il nexus nn è qui non posso dire di aver finito il calvario
No purtroppo niente... comunque se hai il tracking puoi stare tranquillo!
-
Finalmente.... arrivata la mail del corriere anche a me, era ora! :D
-
Quote:
ktuluworld
Finalmente.... arrivata la mail del corriere anche a me, era ora! :D
ole!!! sono contento per te :) ora non resta che vedere con quante botte arrivera la scatola :D
-
E allora io lo vedrò la settimana prossima...vorrei proprio vederlo il percorso di questi pacchi Bah....
-
Quote:
derekale
ole!!! sono contento per te :) ora non resta che vedere con quante botte arrivera la scatola :D
Meglio essere ottimisti, non voglio nemmeno immaginare...... ;)
-
speriamo anche di montare la rom di google al primo colpo senza tirare giu troppe madonna :D
-
Quote:
derekale
speriamo anche di montare la rom di google al primo colpo senza tirare giu troppe madonna :D
a me arrivato avanti ieri e ho dovuto modificare il firmware. Nel caso vogliate una guida semplicissima ve la linko
-
A me è cambiato lo stato in SPEDITO AL CLIENTE ma cliccando sul link non succede nulla...lo stato è cambiato ieri insieme a molti di voi ma a me della mail del tracking ancora nulla dunque non credo arriverà oggi :(.
Vabè..aspettiamo....