Quale guida? Fa un po vedere....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ore 5 e 31 e ancora a piacenza -_- bha vedremo
e penso anche a me arrivera lunedi
Confermo..ho chiamato alla sede GLS di zona e mi ha detto che non risulta alcun pacco a mio nome...ovviamente marcopolo avrà cambiato lo stato pur non avendolo effettiavemnte consegnato...magari per tenere buoni noi poveri clienti che, vedendo il cambio di stato, si tranquillizano un po......
non ci speravo piu in consegna!!
l'imballaggio a me lasciava un pò desiderare. Una semplice busta gls e tutto il resto a vista.
Vi racconto la mia vicenza che ha dell'incredibile... Ordinato alle 9:40 del 26/07, riesco ad avere lo status "Spedito" solo Martedì scorso (31/07). Non vedendomi arrivare alcuna mail da GLS decido di chiamare, ieri Giovedì 2 Agosto, prima il call center di MPS (da cui riesco a farmi dare, fortunatamente, l'id collo - che si rivelerà importantissimo! -) e, poi, anche GLS (cui invece, inserendo l'id collo, non risultava ancora spedito nulla). Morale della favola: inizio a monitorare il sito di GLS inserendo quasi ogni ora l'id collo che mi era stato fornito da MPS; alle 23:30 di ieri, finalmente, compaiono le prime tracce di spedizione (faccio notare che nè GLS, nè MPS hanno mandato mail con il tracking!)... Stamattina mi sveglio e vedo che il Nexus è arrivato nella filiale GLS della mia città ma vedo che il prodotto non è in consegna... Insospettito, chiamo la filiale locale del corriere che mi dice che non lo hanno potuto mettere in consegna perchè risultava da consegnare ad un indirizzo inesistente. Mi propongono di andarlo a ritirare di persona; mi fiondo e lo prendo.
Insomma, quelli di MPS avevano ceffato il mio indirizzo (corretto sia nella mia scheda cliente, sia su Paypal con cui ho pagato); avevano inserito un indirizzo senza neanche il numero civico... Se non fossi stato vigile il mio pacco sarebbe rimasto in giacenza chissà per quanto tempo (visto che, come ripeto, non avevo ricevuto uno straccio di tracking!).
Comunque, per fortuna si è concluso tutto bene. Mio consiglio: state attenti e fatevi dare l'id collo con il quale monitorare il sito GLS!