Anche a me in consegna... attendiamo il corriere, consiglio a chi lo riceverà di maneggiare il pacco per tastare eventuali rotture o botte!
Evviva i doppi sensi! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me in consegna... attendiamo il corriere, consiglio a chi lo riceverà di maneggiare il pacco per tastare eventuali rotture o botte!
Evviva i doppi sensi! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
son rimasto solo io ad attendere..
"Spedito al cliente" da sabato scorso.
4 mail e 2 telefonate senza esito.
a loro risulta spedito ma non mi dicono da chi, "contatto il negozio deputato alla spedizione e le faccio sapere".. sono 4 giorni e nulla.
se non mi rispondono entro lunedì contatto Paypal
Guarda se a me non sarebbe arrivato entro lunedì avrei chiesto il rimborso, ti consiglio di fare così, aspetta fino a lunedì e vedi se cambia qualcosa, se ancora non lo spediscono chiama di nuovo quelli di Marco Polo gli spieghi che ne hai le pa**e piene e fai avviare una procedura di rimborso, se hai pagato con PayPal dovrebbero accettarla senza tante storie e rimborsarti il totale entro qualche giorno, è inutile che apri una procedura su PayPal, al massimo puoi aprire una controversia solo se ti rifiutano il rimborso ma non credo che ciò possa accadere! ;)
arrivato!!! che dire telefono stupendo!!! imballaggio scarso ( la confezione qualche bottarella ce la) ma neanche tanto sigillo samsung intatto l'unica cosa e che il corriere non mi ha fatto firmare nulla... consegnato il pacco e ciao ciao -_-
Mi sembra di aver letto da alcuni di voi che potrebbe arrivare domani...ma il sabato consegnano? Mi pare di no...i intendete che arriva nel punto di smiastamento locale? Se così si potrebbe andare a prenderlo direttamente li?
quando ormai non ci speravo più....
appena chiudo l'ennesima telefonata al centro assistenza che non sa più che pesci prendere...arriva il corriere GLS! :D
credo che la colpa del ritardo nel mio caso non sia tutta da accollare a MPS. Ieri sera infatti come suggerito da altro utente avevo chiamato per sapere se c'era qlcsa in consegna x me ma avevano negato..... x forza: sul tagliando GLS sul pacco in mezzo al mio nome c'era una lettera "k", ti credo che non trovavano nulla da terminale. Il problema è loro poichè la lettera di accompagnamento di MPS è esatta in tutto.
Inoltre un elogio a chi si è occupato di preparare il mio pacco: busta nera, scatola di cartone, cartone piegato interno x bloccare la confezione del nexus e non farla ballare, carta di imballaggio con bolle d'aria avvolta almeno 3 volte attorno alla scatola nexus, che per questo motivo si presentava intatta.
ora ho aperto e ho notato che sulla batteria c'è la data del 26 giugno..è la data di produzione del telefono?